Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Sassuolo 3-0, Mihajlovic furioso per il cambio sbagliato: che spintone a Lombardo!

Il tecnico serbo se la prende col suo vice intorno all80': non doveva uscire Rincon per Acquah, ma Obi. Che poi ha segnato il definitivo tris...

Redazione Toro News

"Intorno all'80' di Torino-Sassuolo, terminata poi 3-0 per i granata, il tecnico Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di un siparietto con Attilio Lombardo, spingendo violentemente il vice-allenatore granata dopo la sostituzione Acquah-Rincon. Il tecnico serbo, infatti, avrebbe voluto cambiare Obi e non Rincon, e l'incomprensione lo ha mandato su tutte le furie. Un errore, comunque, che alla fine premiato: proprio Obi, infatti, ha segnato il definitivo 3-0 granata.

"A fine partita, in conferenza stampa, il tecnico ha poi spiegato così la sua rabbia: “Le partite si decidono nei dettagli e non è ammissibile sbagliare un cambio. Magari non sono stato chiaro io ma dovevo fare un cambio in mediana: Rincon stava bene, Obi mi ha chiesto di uscire. Rincon non doveva essere sostituito. Poi ho chiesto scusa per la mia reazione ai ragazzi, a Luca Castellazzi, ad Attilio Lombardo. Ma queste cose non dovrebbero succedere” (qui tutta la conferenza di Mihajlovic).