gazzanet

Torino-Sassuolo 5-3, Belotti: “Una stagione così? Io pessimista, mai ci avrei pensato”

TURIN, ITALY - MAY 28:  Andrea Belotti of FC Torino celebrates his first goal during the Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Al triplice fischio / Le dichiarazioni del bomber al termine della gara: "In questa partita ho fatto più assist che gol. L'importante è comunque che la squadra giochi bene e che vinca"

Marco De Rito

Al triplice fischio di Torino-Sassuolo, dopo il giro del campo davanti ai propri tifosi che lo hanno applaudito più che mai, ai microfoni di Sky Sport si è presentato Andrea Belotti. Ecco le dichiarazioni dell'idolo della Maratona che commenta così la stagione appena conclusa: "In questa partita ho fatto più assist che gol. L'importante è comunque che la squadra giochi bene e che vinca. E' stata un'annata fantastica, pensare ad inizio campionato di fare tutti questi gol era impossibile: ringrazio presidente, allenatore, compagni e tifosi. Ad inizio carriera sapevo che sarei portuto arrivare lontano se non avessi mai perso la mia fame. Io sono uno molto pessismista e cerco sempre di migliorare dando tutto sia in allenamento che in partita e continuerò ad essere così, c'è sempre da migliorare".