gazzanet

Torino-Sassuolo: Defrel operato in mattinata,a breve i tempi di recupero

Dallo Stadio Ricci / L'attaccante francese è stato operato questa mattina, i tempi di recupero saranno chiari tra qualche giorno

Raffaele Lima

"Il Sassuolo Calcio è tornato oggi allo Stadio Ricci per riprendere la sessione di allenamenti. La squadra è reduce da un pareggio povero di reti contro la Sampdoria ma oggi è tornata a concentrarsi per battere i granata domenica prossima. La seduta si è svolta i più gruppi: chi è sceso in campo contro i liguri ha eseguito un semplice lavoro di defaticante, mentre il resto della squadra ha fatto un iniziale riscaldamento, che è stato seguito poi da delle esercitazioni tecnico-tattiche. L'allenamento è terminato con una partitella a ranghi misti con la Primavera neroverde.

"Luca Antei, Marcello Gazzola, Karim Laribi, Simone Missiroli ed Emanuele Terranova hanno svolto un lavoro differenziato mentre Davide Biondini e Gregoire Defrel sono stati esclusi dalla seduta. Il centrocampista ex Cagliari sarà sottoposto domani a ulteriori accertamenti, mentre Defrel è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione delle fratture alle ossa nasali e al setto nasale presso l’Ospedale di Sassuolo. La squadra si allenerà di nuovo domani pomeriggio a porte chiuse.