gazzanet

Torino-Sassuolo, l’album dei ricordi: dai playoff all’esordio al Grande Torino

Redazione Toro News

"Nello stesso anno, ma qualche mese più tardi, il Sassuolo torna a Torino, ma le cose sono cambiate. Sulla panchina - come detto - c'è di nuovo Colantuono, e i granata si sono ripresi, arrivando a guadagnarsi i playoff dopo un'incredibile rimonta. L'avversaria è proprio il Sassuolo, giunto quarto. Bianchi e compagni vanno sotto, ma poi è lo stesso bomber che rimette in piedi la qualificazione. Il discorso è rimandato al ritorno, dove il successo per 2-1 consegnerà al Toro la finale playoff contro il Brescia.

"TORINO - SASSUOLO 1-1 (0-1)

Torino: Morello, D'Ambrosio (al 79' Belingheri), Loria, D'Aiello, Rubin, Antonelli (al 53' Statella), Pestrin, Genevier, Gasbarroni (al 70' Scaglia), Bianchi, Salgado. A disposizione: Gomis, Benedetti, Garofalo, Coppola. All.: Colantuono.

Sassuolo: Pomini, Polenghi (al 70' Rea), Rossini, Minelli, Bianco (al 68' Gorzegno), Fusani, Magnanelli, Riccio, Noselli, Martinetti (al 68' Zampagna), Quadrini. A disposizione: Bressan, Piccioni, Titone, Consolini. All.: Pioli.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

Marcatori: Martinetti 29'(S), Bianchi 73' (T).

Spettatori: 18.249 paganti per un incasso di 231.905 euro.

Note: Ammoniti Noselli, Minelli, Gorzegno, Riccio e Fusani, tutti per gioco falloso. Calci d'angolo 3-1 per il Torino, recupero 2' pt, 5'st

Potresti esserti perso