gazzanet

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: Di Francesco in difficoltà

Nicola Sansone, attaccante del Sassuolo

Alla vigilia / Il tecnico neroverde deve vedersela con gli infortuni, che gli impongono scelte obbligate in mediana

Redazione Toro News

"Non è certo una vigilia da sogni tranquilli per Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo che in vista della sfida di domani allo stadio Grande Torino dovrà vedersela, oltre che con i granata, anche con una rosa ridotta all'osso dagli infortuni. I problemi per i neroverdi nascono soprattutto a centrocampo, dove le scelte sono obbligate, con Pellegrini, Magnanelli e Duncan a formare la cerniera di centrocampo. Pesano, in tal senso, le assenza di Laribi, Biondini e Missiroli (QUI i 21 convocati, tra cui ci sono anche 5 Primavera). In difesa, probabile la riproposizione della classica linea a 4 con Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso davanti a Consigli.

"Anche in attacco il tecnico di Pescara dovrebbe avere le idee chiare, con Berardi e Sansone sugli esterni, mentre Falcinelli appare in netto vantaggio nel ballottaggio al centro del reparto con Trotta, giovane arrivato dall'Avellino a gennaio ma che, finora, ha ricevuto poche chance.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO

"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Duncan, Magnanelli; Berardi, Falcinelli, Sansone.