gazzanet

Torino-Sassuolo, Miha scalda i motori per la prima in casa

Lo scorso anno, il Grande Torino era un fortino quasi inespugnabile: l'obiettivo è iniziare col piede giusto anche in questa stagione

Redazione Toro News

"Dopo l'esordio più agro che dolce in quel di Bologna, il Torino di Sinisa Mihajlovic si sta preparando al debutto in campionato davanti al proprio pubblico, domenica al Grande Torino contro il Sassuolo. Una sfida che i granata devono vincere, senza se e senza ma, per arrivare al meglio alla pausa Nazionali e settare il morale ad un livello consono al valore tecnico del gruppo e alle possibilità insite nella rosa a disposizione.

"Contro il Bologna, i granata non han fatto vedere la loro migliore faccia, anche e soprattutto sul piano offensivo: l'arma migliore di questa squadra, è chiaro ormai da diversi mesi, è l'attacco, ma al Dall'Ara - nonostante qualche segnale isolato nella ripresa - la consueta verve offensiva di Belotti e compagni non si è vista. E proprio su questo punto lavorerà Miha in vista del Sassuolo, per far sì che la prima al Grande Torino faccia da spartiacque verso una stagione che deve avere come obiettivo finale il raggiungimento dell'Europa League.

"In casa, lo scorso anno, i granata hanno fatto un campionato da squadra di prima fascia, e contro il Sassuolo Mihajlovic non vorrà invertire il trend: Il Grande Torino freme per colorarsi di granata, il Toro è chiamato a non deludere le attese.