gazzanet

Torino-Sassuolo 3-0, Obi: “Questo è il mio contributo”

Zona Mista / Le dichiarazioni del centrocampista al termine della partita

Lorenzo Bonansea

Dopo Torino-Sassuolo, è intervenuto in zona mista Joel Obi. Ecco le dichiarazioni dell'autore del terzo gol granata: "Comincio a stare bene dal punto di vista fisico e quindi riesco a dare il mio contributo alla squadra. Non è successo niente di particolare per il mio recupero, quando uno si allena e fisicamente sta bene i risultati arrivano di sicuro ed io sono contento. Belotti ha fatto un grandissimo gol, la squadra comunque stava giocando bene ed aveva avuto diverse occasioni; è ovvio che dobbiamo cercare di concretizzare di più ciò che creiamo. Dobbiamo continuare su questo percorso e con l'allenamento costante saremo anche più cinici. N'Koulou? Ha grandissima personalità e questo ci può sicuramente aiutare a crescere ulteriormente.

L'intervista poi si sposta inevitabilmente su Belotti e sull'euro gol che ha siglato il centravanti granata: "Tutte le squadre vorrebbero avere Andrea, noi siamo contenti di avercelo, ce lo teniamo stretto e lavoriamo anche insieme a lui per riportare il Toro dove deve stare. Abbiamo grandissimi giocatori davanti che possono cambiare la partita, quindi il nostro compito da dietro e prendere palla e darla a loro". 

 TURIN, ITALY - AUGUST 27: Joel Obi (R) of Torino FC celebrates after scoring a goal with team mate Afriyie Acquah during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 27, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Infine Obi chiosa parlando di come si trova nello scacchiere di Mihajlovic: "Sono partito mediano all'inizio della mia carriera e mi trovo molto bene con questo sistema di gioco ma non cambierebbe niente se passassimo ad un centrocampo a tre.  Come mi trovo con Rincon? E' un grandissimo giocatore ma non sono io a scoprirlo, a metà campo comunque stiamo lavorando bene tutti e l'importante è farsi trovare sempre pronti".