Torino, seduta pomeridiana al Fila in vista del Frosinone

Torino, seduta pomeridiana al Fila in vista del Frosinone

La giornata / I granata di Walter Mazzarri questo pomeriggio torneranno in campo per preparare al meglio il match contro i ciociari

di Luca Sardo

Continua la preparazione dei granata in vista della sfida col Frosinone di Baroni in programma domenica alle ore 15 allo stadio Benito Stirpe. Questo pomeriggio i ragazzi di Walter Mazzarri svolgeranno una seduta tecnico-tattica al Filadelfia. In dubbio per la gara di domenica è l’esterno nigeriano Ola Aina: il numero 34 non ha ancora recuperato dal problema al retto addominale rimediato durante il riscaldamento di Torino-Chievo e nella giornata di ieri ha svolto terapie e un lavoro personalizzato.

Oggi alle 13 scenderà in campo l’Under 17 granata di Marco Sesia che prenderà parte al Trofeo Beppe Viola ad Arco (Trento) per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. A sfidarli i danesi del Brøndbye.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 2 settimane fa

    Brøndbye? Nel senso che il Brøndby, nobile decaduta di Danimarca è venuta a salutarci (bye bye)? Punteggiatura inesistente (nessuna virgola!), struttura del periodo quasi sempre sbagliata (l’italiano è una lingua auditiva di tipo SVO, soggetto, verbo, oggetto…), errori. Così, chiunque può fare il “giornalista”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy