Torino, seduta pomeridiana verso il Chievo: Martinez ancora a parte

Torino, seduta pomeridiana verso il Chievo: Martinez ancora a parte

Le ultime dalla Sisport / L’attaccante difficilmente sarà convocato per il Chievo. Bovo, ancora fisioterapia

1 Commento
Martinez

Il Torino ha effettuato quest’oggi una seduta pomeridiana presso il centro Sisport: si pensa ovviamente alla sfida di domenica contro il Chievo (ore 15 allo stadio Olimpico), visto che manca ormai solo più la rifinitura di domani. Ventura ha intrattenuto i suoi uomini in un allenamento tecnico-tattico in cui si è preparata la partita contro i veneti di Maran, con la ferma intenzione di tornare alla vittoria casalinga, dopo il prezioso pari ottenuto all’ultimo istante di Sampdoria-Torino.

Mentre Ventura oggi è stato messo al corrente dei tempi di recupero di Afriyie Acquah, c’è da sottolineare che anche Josef Martinez difficilmente sarà convocato per la partita di domenica. L’attaccante venezuelano oggi ha lavorato ancora a parte; domani verrà effettuato ancora un provino durante la rifinitura. Cesare Bovo, nel frattempo, ha continuato a lavorare presso la Fisio&Lab per recuperare dall’intervento al menisco.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 1 anno fa

    Ventura dovrà rivedere la sua tattica di sorprender l’avversario mettendo Martinez tifolare… spiazzando l’allenatore avversario… per poi inserire immobile a 20 minuti dalla fine per recuperare lo svantaggio… un bel problema!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy