toro

Torino, Seedorf in visita al Filadelfia per riportare Nkoulou in nazionale

MADRID, SPAIN - APRIL 01: Clarence Seedorf, Manager of Deportivo La Coruna looks on during the La Liga match between Atletico Madrid and Deportivo La Coruna at Wanda Metropolitano stadium on April 1, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La visita / IL Ct del Camerun ha incontrato prima Mazzarri e poi Nkoulou

Marco De Rito

Visita gradita per il Torino al Filadelfia. Quest’oggi si è presentato all’impianto di allenamenti granata Clarence Seedorf. L’ex allenatore del Milan e neo CT del Camerun si è intrattenuto un po’ con il tecnico del Toro Walter Mazzarri e dopo ha incontrato il Nicolas Nkoulou. Probabile che con il difensore granata l’ex centrocampista abbia discusso delle sue intenzioni e progetti per la nazionale camerunese. Il centrale del Torino ha abbandonato temporaneamente la nazionale dei "Leoni Indomabili" dopo la vittoria della Coppa d'Africa nel 2017.

Seedorf dopo le esperienze da calciatore all’Inter e al Milan ha chiuso la carriera al Botafogo. Successivamente è diventato allenatore prima dei rossoneri - esperienza poco fortunata - e dopo ha avuto delle piccole parentesi da tecnico Shenzhen e Deportivo. Adesso è stato chiamato alla guida del Camerun.