gazzanet

Torino, sessione mattutina in due gruppi: Baselli ancora a riposo conservativo

Dal Filadelfia / I granata riprendono la preparazione: il centrocampista verrà valutato nuovamente nei prossimi giorni

Redazione Toro News

"Dopo la roboante vittoria di ieri sera in Coppa Italia, il Torino è tornato a lavorare sul manto del Filadelfia questa mattina con una seduta differenziata in due gruppi: al termine di questa sessione Mihajlovic ha voluto concedere due giornate di riposo ai propri ragazzi, che torneranno quindi ad allenarsi martedì. Capitolo Baselli: ancora a riposo quest'oggi, dovrà seguire un periodo di trattamento conservativo in attesa di sottoporsi a nuovi esami strumentali nei prossimi giorni, probabilmente alla ripresa dei lavori. Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC:

""Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, questa mattina, con un doppio programma di lavoro: seduta defaticante per i protagonisti della schiacciante vittoria contro il Trapani in coppa Italia, allenamento più intenso (dapprima in palestra, poi in campo) per gli altri elementi a disposizione di Mihajlovic. Solo cure per Boyè, Valdifiori e Baselli. Per quest’ultimo gli accertamenti strumentali e il consulto con il dottor Misischi, consulente ortopedico del Torino FC, hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico granata (sofferenza al compartimento laterale del ginocchio destro): per il centrocampista è stato stabilito un periodo di trattamento conservativo, da rivalutare nei prossimi giorni secondo evoluzione clinica.

"Al termine del lavoro odierno il tecnico Mihajlovic ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La ripresa della preparazione avverrà martedì 15 agosto, nel pomeriggio, con orario e modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni."