Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, sessione pomeridiana. Primavera: sfida al Milan al “Mamma Cairo”

Il programma di giornata / Seduta tecnico-tattica a porte chiuse per Vives e compagni. I ragazzi di Coppitelli impegnati in semifinale alle 18.30

Redazione Toro News

"Preparazione spedita da una parte, primi assaggi di stagione dall'altra: venerdì particolare in casa Torino, non soltanto a livello di prima squadra. Se infatti i ragazzi di Mihajlovic proseguono la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Bologna, la Primavera si appresta ad affrontare il primo importante impegno dell'annata.

"E così mentre Vives e compagni saranno impegnati in una sessione di lavoro tecnico-tattico a porte chiuse alla Sisport questo pomeriggio, i giovani granata scenderanno in campo alle 18.30 per la prima semifinale del "Trofeo Memorial Mamma Cairo": avversario di giornata, a Quattordio, il Milan. L'obiettivo è senza dubbio quello di conquistare la finale di questa quarta edizione del torneo, che si disputerà sabato pomeriggio; l'avversario sarà la vincente di Juventus ed Inter in programma questa sera con fischio d'inizio alle 21. Primo impegno di spessore per i ragazzi di Coppitelli.