Torino, si rinnova la sponsorship con Suzuki

Torino, si rinnova la sponsorship con Suzuki

Il marchio automobilistico ancora a fianco dei granata

2 commenti
Casa Ugi

Un rapporto che prosegue sul filo della continuità: così Suzuki e il Torino proseguono il loro rapporto: il marchio automobilistico giapponese sarà il Main Sponsor anche per la stagione 2016/17. Il presidente Cairo ha affermato: “Suzuki è sintesi di rinnovamento e tradizione, con lo scopo di migliorarsi. Avere al proprio fianco per il quarto anno consecutivo un’azienda di questo livello è un onore. Sarà al nostro fianco ad affrontare le sfide che ci attendono”.

Il presidente di Suzuki Italia Kawamura ha detto: “La partnership con il Torino è importantissima per la riconoscibilità del marchio Suzuki, ma anche per far capire che siamo vicini ai più alti valori dello sport, incarnati dai granata. Alla squadra e a Mihajlovic i migliori auguri: sempre forza Toro!”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. igor - 6 mesi fa

    Gent.ma REDAZIONE, da quanto risulta dai vostri articoli il toro ha avuto negli ultimi due esercizi un utile di bilancio rispettivamente di 10ml e 9,5ml; al netto delle tasse 17ml circa.
    vorrei sapere se quei soldi sono ancora nella disponibilita’ del Torino f.c. spa o se sono stati assegnati dividendi utili al socio unico Urbano Cairo. Se fossero ancora in cassa non capisco l’immobilismo sul mercato che non dovrebbe essere condizionato dalla partenza eventuale di peres. Nel secondo caso vorrei fare i complimenti piu’ sentiti a Urbano Cairo, guadagnare 8,5 e mezzo l’anno, piu’ stipendio, e dare in gestione ad una sua controllata (la cairo com ) la gestione della publicita’ trattenendone il 25% non e’ da tutti, anzi! nemmeno il cda della giuve guadagna cosi’ tanto, paragonando poi i risultati sportivi, risulta ancora piu’ mirabile il miracolo economico!! Risulta infine anche a voi che quanto ottenuto dalle cessioni in questa sessione estiva (glik, quaglia, gazzi, s.mino) superi quanto speso per il mercato in entrata (ljajic, falque, taxi, lukic, ajeti e boye)? VI ringrazio anticipatamente per la risposta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. amoidoors69 - 6 mesi fa

    Spendi sti sordi Urbà !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy