Torino, si rivede Jansson. Personalizzato per Bruno Peres

Torino, si rivede Jansson. Personalizzato per Bruno Peres

In Sisport / Lo svedese torna a lavorare con i compagni, Avelar in campo questo pomeriggio. Terapie per Farnerud e Obi

In Sisport si rivede Pontus Jansson che sta iniziando a tornare lentamente ad allenarsi con il gruppo. Non a caso questa mattina il gigante svedese ha dapprima svolto un programma differenziato, per poi terminare l’allenamento assieme ai compagni e al tecnico Ventura.

Discorso leggermente diverso per Bruno Peres che ha continuato con il proprio programma personalizzato. Farnerud sta completando il proprio ciclo di terapie, mentre solite cure per Obi.

Avelar – come si nota nel video – ha svolto esercizi in palestra questa mattina e nel pomeriggio sarà in campo.

IL COMUNICATO

Ripresa della preparazione per il Torino alla Sisport con una sessione equamente suddivisa tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico che poi si è concluso con una partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Jansson ha svolto un programma individuale nell’iniziale fase dell’allenamento e poi si è riaggregato ai compagni nell’ultima parte della sessione.Peres ha ancora eseguito un lavoro personalizzato, ad alta intensità, mentre Farnerud sta completando la fase di riabilitazione. Per Avelar stamane lavoro in palestra e oggi pomeriggio in campo, volto al pieno recupero atletico e neurofunzionale del ginocchio operato. Terapie per Obi, infine, presso il centro Fisio&Lab. Domani, mercoledì 18 novembre, doppio allenamento per i granata alla Sisport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy