Torino: si valuta un’altra settimana di allenamenti

Torino: si valuta un’altra settimana di allenamenti

Il programma di giornata / Lo staff tecnico vaglia l’opportunità di un posticipo del “rompete le righe” per coloro che non andranno in Nazionale. Oggi parla Cairo al Salone del Libro

1 Commento

Dopo la sconfitta di Empoli il Torino di Ventura è tornato in città ma non è ancora stato dato il “rompete le righe” di fine stagione. I calciatori convocati dalle rispettive nazionali raggiungeranno le loro selezioni; per l’altra parte del gruppo, lo staff tecnico sta vagliando l’opportunità di altri giorni di allenamento sulla parte atletica. Novità in merito saranno comunicate dal club granata nelle prossime ore.

Nel frattempo, oggi c’è in programma un’uscita pubblica di Urbano Cairo: il presidente granata interverrà al Salone del Libro di Torino per presentare il libro “Urbano Cairo 10”, celebrativo dei dieci anni di presidenza, scritto da dieci autori di comprovata fede granata, che come l’editore hanno rinunciato ai proventi delle vendite: i soldi andranno alla Fondazione Filadelfia al fine di completare la costruzione del tempio granata.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Si, si alleniamoci, magari entreremo in forma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy