gazzanet

Torino, simulazione di partita in vista dell’Atalanta

Sisport allenamento del 12 ottobre

Verso Atalanta-Torino / Ventura si occupa degli ultimi ritocchi per affrontare al meglio l'Atalanta

Gualtiero Lasala

"Il Torino ha effettuato una seduta di allenamento questo pomeriggio al centro sportivo Sisport. I granata, in vista della partita di domenica 22 novembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, hanno fatto una simulazione di partita in ottica trasferta a Bergamo, nella quale il Mister Ventura ha definito gli ultimi dettagli per arrivare alla trasferta in una buona condizione fisica: con questo egli si aspetterà una partita senza sbavature e distrazione nel corso dei 90 minuti, in modo tale da evitare brutte sorprese come quella contro il Genoa o allo Juventus Stadium.

"Purtroppo non ci sono particolari novità dall'infermeria: i giocatori non a disposizione saranno ancora bloccati, mentre Jansson e Bruno Peres hanno recuperato definitivamente il proprio stato di forma, e quindi l’allenatore genovese potrà fare una scelta sulla fascia destra, tra il brasiliano il giovane Davide Zappacosta.

"Nella giornata di domani, inoltre, il Torino sarà nuovamente alla Sisport per compiere una seduta tecnico tattica. L’ultimo allenamento prima di sabato, giorno di rifinitura cui seguirà la partenza verso Bergamo.