toro

Torino, Sirigu: “Ho rinnovato perchè c’è un progetto per il futuro”

Gianluca Sartori

"Il gruppo di lavoro con Ichazo e Rosati?

""Ichazo lo conoscevo già, ha una grande cultura del lavoro e vuole migliorare, ha dimostrato qualità e propensione al lavoro, non è facile avere il suo atteggiamento se non giochi mai. Rosati invece ha una grande esperienza, ha calcato già palcoscenici importanti, appartiene alla scuola italiana. E' già formato, serio, ed un ottimo compagno di lavoro. Abbiamo un preparatore che punta ad un lavoro di qualità e dunque cerchiamo sempre nuovi stimoli per lavorare nel migliore dei modi".

"Vanja Milinkovic-Savic è andato in prestito alla Spal: quali sono le sue prospettive?

""E' un ottimo portiere, di talento, e un ottimo ragazzo. Lui sa benissimo cosa penso di lui. E' speciale, divertente, gli auguro il meglio. Ha le qualità per fare bene ed imporsi, è normale fare delle scelte come ha fatto lui quest'anno, quella di andare a giocare con continuità, per staccarsi un attimo dall'ambiente Toro e mettersi in discussione. Spero riesca a stare tranquillo e lavorare nel migliore dei modi per tutto l'anno".

"Un giudizio sui compagni nuovi?

""Ne sono arrivati meno rispetto all'anno scorso perchè il gruppo è in gran parte già formato. C'è facilità negli inserimenti perchè il gruppo ha una sua identità. Questo è positivo perchè per un ragazzo come Bremer, che arriva da realtà completamente differente, ha più facilità nell'inserirsi, perchè arriva in un gruppo che si conosce bene".

"

"

Potresti esserti perso