Torino, Sirigu: “Immagino Astori e Mondonico insieme: una risata pensando a…”

Torino, Sirigu: “Immagino Astori e Mondonico insieme: una risata pensando a…”

Il portiere ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera

di Redazione Toro News

Ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera Salvatore Sirigu, portiere del Torino e della Nazionale, parlando a 360° del Torino e di se stesso. Con il club granata domani affronterà il Milan, e su Donnarumma dice: “È incredibile quanto spazio occupi e quanto sia esplosivo sul breve, è forte, concreto, ha grandi qualità e può ancora migliorare, come tutti”. Stesso discorso quindi anche per Perin, che “ha doti tecniche e caratteriali. È stato straordinario nell’affrontare gli infortuni e ripartire. Sta conquistando quello che merita”.

Sul Toro attuale invece la voglia di migliorare: “possiamo e dobbiamo migliorare – ha detto – Stiamo però trovando un equilibrio che in passato ci mancava”; sul malore di Mazzarri, la preoccupazione quando non si presentò all’allenamento: “Con lui si è creato un legame d’affetto. Sa essere anche molto duro, a me va bene così. E ai più giovani dico: ‘gli insegnamenti di questo allenatore serviranno per tutta la carriera’, si cresce con la sincerità e non con il perbenismo”.

Sulla scomparsa di Astori, sua vecchia conoscenza, e di Mondonico, suo ex allenatore, Sirigu ha dichiarato di sentire un “magone” che non passa: “La speranza– ha concluso – è che Davide e Mondonico siano insieme e si facciano una bella risata. Pensando a un povero deficiente che è rimasto qua”.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 5 giorni fa

    Sirigu prima di ogni cosa è una grande persona e lo dimostra ogni volta che scende in campo. Un professionista esemplare attualmente non inferiore a nessun portiere italiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 5 giorni fa

      Onore a Sirigu per essere un grande uomo oltre che un grande portiere, ma anche a te Bacigalupo che porti il nome di un Grandissimo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy