Torino, sospiro di sollievo per Zappacosta: lieve elongazione

Torino, sospiro di sollievo per Zappacosta: lieve elongazione

Report / Ajeti dovrà stare fermo una decina di giorni, per Baselli, invece, ancora esami in vista. Il terzino, invece, non ha riportato alcun stiramento

3 commenti

Il Torino ha ripreso ad allenarsi in Sisport. Novità dall’infermeria, con Zappacosta ed Ajeti che si fermeranno per qualche giorno, mentre Baselli dovrà sostenere ancora alcuni esami. Buone nuove, invece, su Maksimovic e Benassi. Ecco il report ufficiale granata: “Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione tecnico-tattica, a porte aperte per i tifosi, sul campo principale.Maksimovic e Avelar hanno svolto tutto il programma di lavoro con i compagni, mentre Benassi ha come previsto eseguito parte dell’allenamento con la squadra. Jansson ha proseguito la tabella personalizzata che oggi prevedeva lavori aerobici sul campo secondario. Per quanto concerne i calciatori usciti anzitempo nell’amichevole di sabato scorso contro l’Hull City, gli esami strumentali cui sono stati sottoposti Ajeti,Baselli e Zappacosta hanno rivelato quanto segue: Ajeti ha rimediato una sofferenza esterna al gemello del polpaccio sinistro per la quale si prevedono circa 5/7 giorni di lavori specifici; Baselli ha riportato un affaticamento ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno; Zappacosta, infine, ha subìto una lieve elongazione al bicipite femorale destro, pertanto si prevedono per lui circa 7/10 giorni di stop”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 1 anno fa

    Comunque questo genere di infortuni sono molto frequenti in campionato… non capisco come si possa pensare ad un “dualismo sconveniente” tra Zappacosta e Peres. Dovessimo vendere quest’ultimo, chi cavolo gioca se il primo si fà male? anche ricorrendo al mercato, dove lo trovi un terzino destro degno di questo nome? Poi stiamo sempre parlando di Peres e Zappacosta… non di Cafù e Maicon!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FebbreGranata - 1 anno fa

    Gaston Silva e Padelli invece stanno bene! Loro sì che sono integri e fortissimi! Fossi il ds di qualsiasi altra squadra ci penserei seriamente a questi 2 ragazzi promettenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 1 anno fa

    Ottimo, poteva andare peggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy