gazzanet

Torino, sovraccarico per Acquah: salta il Bologna

In Sisport / Il ghanese a rischio anche per la Roma, mentre ha recuperato completamente Baselli. Ancora a parte Immobile e Jansson

Redazione Toro News

"Continua la preparazione del Torino in vista dell'impegno di sabato pomeriggio contro il Bologna. Il programma odierno prevedeva una sessione a porte chiuse che ha portato notizie contrastanti per il tecnico Ventura, che ritrova Baselli ma perde Acquah per la sfida ai felsinei. Ecco il comunicato ufficiale del club:

""Allenamento mattutino in Sisport, equamente diviso tra lavoro in palestra e sul campo, per il Torino FC. Il centrocampista Daniele Baselli si è riaggregato al gruppo; hanno invece proseguito nel loro programma specifico il difensore Pontus Jansson e l'attaccante Ciro Immobile. Il centrocampista Afriyie Acquah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico funzionale al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 5-7 giorni"

"Per domani prevista un'ulteriore sessione a porte chiuse: il Torino mette il Bologna nel mirino per proseguire la scia di risultati positivi.