Torino, sovraccarico per Acquah: salta il Bologna

Torino, sovraccarico per Acquah: salta il Bologna

In Sisport / Il ghanese a rischio anche per la Roma, mentre ha recuperato completamente Baselli. Ancora a parte Immobile e Jansson

2 commenti
Acquah

Continua la preparazione del Torino in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro il Bologna. Il programma odierno prevedeva una sessione a porte chiuse che ha portato notizie contrastanti per il tecnico Ventura, che ritrova Baselli ma perde Acquah per la sfida ai felsinei. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Allenamento mattutino in Sisport, equamente diviso tra lavoro in palestra e sul campo, per il Torino FC. Il centrocampista Daniele Baselli si è riaggregato al gruppo; hanno invece proseguito nel loro programma specifico il difensore Pontus Jansson e l’attaccante Ciro Immobile. Il centrocampista Afriyie Acquah è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico funzionale al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 5-7 giorni”

Per domani prevista un’ulteriore sessione a porte chiuse: il Torino mette il Bologna nel mirino per proseguire la scia di risultati positivi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 2 anni fa

    Grazie a Dio Acquah è fuori gioco, per lo meno gioca Benassi che è per me un gran centrocampista non come questo qui che ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 2 anni fa

      Avrà anche dei ferri da stiro, però sono quei ferri da stiro che hanno imbucato una palla d’oro per il gol di peres, e sono sempre quei ferri da stiro che hanno fatto altrettanto per belotti (anche se poi il gallo ha sparato alle stelle).
      Tra l’altro Benassi domenica nel secondo tempo non è che abbia fatto sfracelli, anzi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy