Torino-Spal 1-0, Nkoulou: “Partita da vincere. Credo molto in questa squadra”

Torino-Spal 1-0, Nkoulou: “Partita da vincere. Credo molto in questa squadra”

Le parole del giocatore dopo la sfida contro la Spal

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Al termine di Torino-Spal 1-0, ha parlato in zona mista il match winner Nicolas Nkoulou: “Grazie per i complimenti, sono fiero di aver segnato e soprattutto di aver regalato la vittoria alla squadra”.

Le pagelle di Torino-Spal 1-0: Nkoulou-Sirigu, le incrollabili certezze granata

Ancora Nkoulou: “Il gol è stato importante per la squadra, ne avevamo bisogno, era un match difficile, era importante vincere e sono contento. Il campionato è ancora lungo, non  possiamo sbilanciarci, alla fine vedremo dove possiamo arrivare. Era molto difficile giocare in queste condizioni, fermarsi e ricominciare. La cosa importante era vincere e lo abbiamo fatto. Zaza ha fatto bene, lo conoscete bene, è contento di stare con noi e sono sicuro che farà bene. Dobbiamo continuare a lavorare per aspirare a fare meglio”.

Ancora Nkoulou a Torino Channel: “E’ stato molto difficile fermarsi e ricominciare. Bisogna essere molto lucidi per poter dare il massimo. Una partita così era da vincere ed è stato così. Sicuramente la vittoria è la nostra benzina per proseguire, è fondamentale. Il gol è stato importante, anche se io devo pensare a difendere. Il tecnico ha molto metodo. Il gol lo dedico a mia mamma, la quale ha fatto sì che io diventassi un giocatore”.

Infine, il difensore: “Personalmente mi sento bene e lavoro bene. Sono contento del lavoro fatto fino a qui e spero di fare una bella stagione. Per quanto riguarda la squadra, vedo molta solidità come si è visto anche a San Siro, sono segnali positivi. Io credo molto in questa squadra e spero possiamo fare bene in campionato. Il gol? Nasce dal nostro lavoro”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 3 mesi fa

    Nicolas sei un Grande: uomo e giocatore! C’è ne fosse di gente come te al Toro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kieft - 3 mesi fa

    Gran bel goal

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata in America - 3 mesi fa

    Quando i giocatori oltre a essere bravi sono anche ragazzi seri e maturi i risultati si vedono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy