Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Spal 1-0, Valdifiori: “Ringrazio i tifosi. Auguro l’Europa al Toro”

Terminata la sfida, ecco le dichiarazioni del giocatore

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Spal 1-0, l'ex granata Mirko Valdifiori commenta così la sfida tra granata e spallini in zona mista: "Il Toro è una grande squadra, dispiace tornare a casa con 0 punti anche perché abbiamo avuto le nostre occasioni. Spiace essere stati puniti su calcio piazzato, e ci sono comunque state due o tre parate di Sirigu importanti. Ci è mancato il gol del pareggio perché comunque le occasioni le abbiamo create".

http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-torino-spal-1-0-nkoulou-sirigu-le-incrollabili-certezze-granata/

"Ancora Valdifiori, che in settimana aveva rilasciato un'intervista esclusiva per le nostre colonne: "Adesso io penso alla Spal e sono orgoglioso di essere qui. Fa effetto tornare qui, sono stati due anni belli. Cercherò di dare il mio meglio, ringrazio i tifosi granata per l'accoglienza. Io auguro al Toro di centrare l'obiettivo che vuole centrare, che può essere l'Europa".

"Infine sulla Spal: “La Spal ha una grande compattezza, soprattutto se gioca uno per l’altro. Io sono arrivato da tre settimane però ho visto subito la voglia di aiutarsi, di migliorare e di crescere. Ma anche di trovare la sua identità di gioco su qualsiasi campo.Il nostro obiettivo è la salvezza. Dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita con un’idea di gioco. Andare in campo, giocarcela con tutti e dopo vediamo”.