Torino-SPAL 2-1, Semplici: “Arbitro? Meglio non parlarne”

Torino-SPAL 2-1, Semplici: “Arbitro? Meglio non parlarne”

Conferenza stampa / Il tecnico commenta il match disputato dai suoi ragazzi

di Redazione Toro News

Al termine del match tra Torino e Spal (qui le pagelle), Leonardo Semplici si è fermato con i giornalisti per commentare la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni in zona mista “Abbiamo giocato bene limitando il Torino. Siamo andati in vantaggio. Dispiace aver perso: non che questa partita avrebbe cambiato molto ma sarebbe potuto arrivare un risultato importante. Non cambia niente. Ora facciamo tesoro degli errori, anche se sono stati decisivi gli attaccanti del Torino. Pensiamo alla nostra finale con la Samp. Avremmo firmato per arrivare all’ultima giornata ed essere padroni del nostro destino.”. 

QUI LE PAROLE DI MAZZARRI

Ancora Semplici commenta l’arbitraggio (qui l’episodio incriminato): “Arbitro? Non ne parlo mai e non lo faccio nemmeno oggi. Piuttosto immagazziniamo gli errori fatti sui loro gol, tra cui una punizione battuta con troppa fretta che ha dato il la ad un’azione decisiva per loro. L’entrata di Berenguer è stata determinante per loro, anche prima del gol abbiamo preso un infilata alle spalle. Sono stati bravi loro sui gol, lì è cambiato l’andamento della partita”

TURIN, ITALY - MAY 13: Alejandro Berenguer (R) of Torino FC is tackled by Alberto Grassi of Spal during the Serie A match between Torino FC and Spal at Stadio Olimpico di Torino on May 13, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – MAY 13: Alejandro Berenguer (R) of Torino FC is tackled by Alberto Grassi of Spal during the Serie A match between Torino FC and Spal at Stadio Olimpico di Torino on May 13, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Semplici prosegue in conferenza stampa: “Avevamo interpretato bene la partita, limitando gli attaccanti del Torino. Sono uscite le loro qualità, dispiace perché si poteva meritare di uscire imbattuti contro una squadra forte come quella granata. Dispiace, perché forse si poteva fare risultato. Ora è comunque tutto nelle nostre mani: dobbiamo resettare questa sconfitta e pensare alla prossima, dove dovremmo fare tre punti. Il contatto per cui ho protestato era su Felipe, ma io non ho mai parlato di situazioni arbitrali e non lo voglio fare neanche oggi. Diciamo che in generale non siamo stati fortunati nel corso del campionato”.

Infine Semplici: “Noi sapevamo che il Toro non ci avrebbe regalato niente ed è giusto così, così deve essere il calcio. Abbiamo fatto una buona gara, poi però ci siamo intimoriti ed è venuta fuori la qualità degli attaccanti granata che prima avevamo limitato. Spiace perché il secondo gol è nato da una nostra incomprensione. Volevamo arrivare all’ultima domenica essendo padroni del nostro destino, e adesso è così. L’unica cosa che ho detto a fine partita nello spogliatoio è stato di pensare alla prossima partita”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 4 mesi fa

    Anche io spero che si salvino… secondo me retrocede il Crotone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 4 mesi fa

    Concordo con voi. Vorrei vedere il Chievo in B, non tanto per la maglia ma per la merda di gioco che da anni fa vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    Spal in serie A. Bella squadra, simpatica, bene allenata e con un tifo niente male e molto caloroso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FVCG77 - 4 mesi fa

    In bocca al lupo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13746076 - 4 mesi fa

    Spero comunque si salvino, hanno cuore e qualche giocatore discreto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ottobre1955 - 4 mesi fa

    Dichiarazioni che non sono classiche, una bella lezione, per me, di sportività. La Spal mi è simpatica e quindi ho un motivo in più perché si salvi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gikappa67 - 4 mesi fa

    A me la Spal sta simpatica,spero si salvi.
    Buona suerte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy