Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Barreca cerca spazio: e il futuro passa anche dalla SPAL

Il terzino classe '95 non ha mai giocato da titolare dall'arrivo di Mazzarri

Redazione Toro News

"Difficile raddrizzare una stagione sfortunata in sole due giornate, ma quando hai dimostrato in passato di avere le qualità per fare la differenza, ogni occasione deve essere buona per mettersi in mostra positivamente: Antonio Barreca ha disputato sin qui solamente 9 gare in totale, di cui appena 3 dal 1', e contro la SPAL scalpita per poter essere della partita, provando a convincere Mazzarri delle sue qualità anche in vista della prossima stagione.

"MAI DALL'INIZIO - Mai partito titolare sotto la guida del tecnico toscano, Barreca ha giocato solo qualche spezzone - non riuscendo ad incidere come Mazzarri avrebbe voluto. I problemi di pubalgia hanno pesantemente condizionato la stagione del canterano classe '95, ma le "verifiche" non sono ancora terminate: SPAL e Genoa serviranno a Mazzarri per ultimare i giudizi sulla rosa, e inevitabilmente anche su chi finora non ha avuto spazio, in primis Barreca. Lecito, dunque, aspettarsi un suo impiego in campo in queste ultime due giornate, magari già da domenica.

"VOGLIA DI TORO - Le motivazioni e la voglia di rivalsa del terzino sono a mille, al termine di quella che in molti pensavano essere la stagione della sua consacrazione dopo le ottime cose mostrate lo scorso anno. Le cose non sono andate come ci si aspettava, ma Barreca si affaccia a queste ultime due partite con la voglia di dimostrare di poter essere ancora, il prossimo anno, una risorsa per questo Torino. A partire dalla SPAL, domenica.