toro

Torino, spazio ai giovani anche in vista del Cesena: da Ichazo a Rosso, la situazione

Verso Torino-Cesena/  Le due squadra si preparano mettendo in campo alcuni elementi della Primavera

Redazione Toro News

"In vista dell'ultima partita di campionato, oggi Torino e Cesena hanno entrambe effettuato una seduta di allenamento pomeridiano. Contro un Cesena ormai retrocesso ai giocatori granata verrà comunque richiesta una grande prestazione per fare bella figura davanti ai propri tifosi

"QUI CESENA - Questo pomeriggio i giocatori bianconeri sono tornati ad allenarsi a Villa Silvia. La squadra ha eseguito una fase di riscaldamento con mobilità articolare ed esercizi tecnici, possesso palla e partitella finale. All'allenamento erano presenti anche i calciatori della Primavera Mordini e Venturini. Il tecnico Di Carlo e la squadra si ritroveranno domani pomeriggio al Rognoni per una nuova seduta di allenamento.

"QUI TORINO - Anche il Torino si è ritrovato questo pomeriggio al centro Sisport. All'allenamento della prima squadra hanno preso parte anche alcuni giocatori delle Giovanili tra cui Morra e Rosso. Assenti invece Quagliarella e Farnerud. Tra il pubblico arrivato al Sispot c'erano presenti i bambini della scuola calcio che durante l'allenamento hanno intonato cori in favore di Glik e Ventura. I giocatori hanno svolto prima una parte aerobica e poi hanno dato vita ad una partitella (da segnalare un gol di Rosso). Domani la squadra si allenerà in mattinata a porte chiuse.