Torino, stiramento per Obi: tra 7-10 giorni altri controlli

Torino, stiramento per Obi: tra 7-10 giorni altri controlli

Dall’infermeria / Il centrocampista si ferma ancora: questa volta è il muscolo Ileopsoas ad essere interessato

di Redazione Toro News

Dal Filadelfia arrivano notizie poco incoraggianti, in particolare dall’infermeria. Oltre agli infortuni di Iago Falque e di Barreca (QUI i dettagli), anche Obi è alle prese con un guaio fisico, dopo un lungo periodo nel quale non aveva accusato problemi. Questa volta il muscolo interessato è quello ileopsoas sinistro, ovvero un muscolo che parte dall’anca fino ad arrivare al femore. L’entità del danno è stato valutato come uno stiramento, ma tra circa 7-10 giorni saranno effettuati altri controlli per monitorare l’evoluzione clinica.

Quindi un altro infortunio con il quale fare i conti per Joel Obi, spesso a contatto con stop fisici, che gli hanno condizionato buona parte della carriera. Sicuramente salterà le prossime due partite, ed è in dubbio anche il match contro il Napoli.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gikappa67 - 1 mese fa

    È un vero peccato che questo ragazzo sia così fragile fisicamente……a me quest’anno è piaciuto quando ha potuto giocare, ma è chiaro che non si puô fare affidamento su un centrocampista che sta quasi sempre in infermeria.
    In bocca al lupo Joel!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

    Rientra presto
    Fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Al gobbo schifoso che ha messo il pollice verso sul mio post su Obi dico solo palesati dimmi ki sei che ci andiamo a prendere una bella birra insieme…tanto così per conoscerti da vicino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. La Rovesciata Di Cristiano - 1 mese fa

    Ma almeno 35 presenze in una stagione, nella sua carriera, l ha mai fatte???

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy