Torino, stop di una settimana per Bruno Peres: niente Sassuolo

Torino, stop di una settimana per Bruno Peres: niente Sassuolo

Dalla Sisport / Nessuna lesione muscolare per il brasiliano : solo un sovraccarico. Resta in dubbio per la gara contro la Fiorentina

2 commenti
Bruno Peres, tabellone degli infortuni

Stop di una settimana per Bruno Peres, questo il responso degli esami specifici svolti oggi: trattasi di sovraccarico funzionale del bicipite femorale della coscia sinistra. Per fortuna, dunque, sono escluse lesioni muscolari per il brasiliano, il quale salterà certamente la trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo e resta in forte dubbio per la gara contro la Fiorentina.

IL COMUNICATO

Allenamento pomeridiano per il Torino alla Sisport. Dopo la sessione di riscaldamento in campo Giampiero Ventura ha diretto una seduta tecnico-tattica di preparazione alla partita di mercoledì sera Reggio Emilia contro il Sassuolo, recupero della sedicesima giornata di campionato non disputata causa nebbia. Lavoro personalizzato per Jansson, Obi e Pryyma. Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto Bruno Peres hanno evidenziato un sovraccarico funzionale al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra la cui prognosi è attualmente stimabile in circa 5/7 giorni. Glik e compagni torneranno in campo domani mattina per la seduta di rifinitura: poi pranzo e partenza per il ritiro prepartita di Reggio Emilia.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …stesso posto del precedente infortunio…brutta cosa…Peres si riposi con calma…se si dovesse tornare a stirare sarebbero guai grossi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Ma chi sei il dottor Martens?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy