gazzanet

Torino, stop di una settimana per Bruno Peres: niente Sassuolo

Bruno Peres (foto getty)

Dalla Sisport / Nessuna lesione muscolare per il brasiliano : solo un sovraccarico. Resta in dubbio per la gara contro la Fiorentina

Redazione Toro News

"Stop di una settimana per Bruno Peres, questo il responso degli esami specifici svolti oggi: trattasi di sovraccarico funzionale del bicipite femorale della coscia sinistra. Per fortuna, dunque, sono escluse lesioni muscolari per il brasiliano, il quale salterà certamente la trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo e resta in forte dubbio per la gara contro la Fiorentina.

"IL COMUNICATO

"Allenamento pomeridiano per il Torino alla Sisport. Dopo la sessione di riscaldamento in campo Giampiero Ventura ha diretto una seduta tecnico-tattica di preparazione alla partita di mercoledì sera Reggio Emilia contro il Sassuolo, recupero della sedicesima giornata di campionato non disputata causa nebbia. Lavoro personalizzato per Jansson, Obi e Pryyma. Gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto Bruno Peres hanno evidenziato un sovraccarico funzionale al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra la cui prognosi è attualmente stimabile in circa 5/7 giorni. Glik e compagni torneranno in campo domani mattina per la seduta di rifinitura: poi pranzo e partenza per il ritiro prepartita di Reggio Emilia.