Torino, stop per Ajeti: per Ljajic, invece, nulla di grave

Torino, stop per Ajeti: per Ljajic, invece, nulla di grave

Infermeria / Il difensore ha accusato un forte dolore ai flessori, mentre per l’attaccante si escludono complicazioni

11 commenti
Ljajic

Il Torino ieri sera ha perso nel primo tempo di Milan-Torino l’attaccante Adem Ljajic che, dopo un forte scontro di gioco tra lui e Romagnoli, è dovuto uscire in barella: gli esami a cui è stato sottoposto oggi hanno esclusi ulteriori complicazioni, limitando la diagnosi ad una contusione violenta. I suoi tempi di recupero dovrebbero essere di due  giorni circa.

Ajeti, invece, ha svolto l’allenamento con la squadra, ma alla fine della sessione ha riportato un forte dolore ai flessori della coscia destra: il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni. Infine Iago Falque si è allenato con il gruppo, giocando anche buona parte della partitella alla Sisport: il suo recupero, perciò, è quasi ultimato.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Djordy64 - 9 mesi fa

    Bene . Dopo le critiche a Ventura i grandi tifosi granata ed esimi intenditori di calcio fanno le pulci a Sinisa. Un allnatore che ha dovuto salutare in un colpo solo Glik Peres Maksimovic Ajeti Falque Liaic e in pratica Benassi e Zappacosta reduci da infortuni vari e non pronti. Dovendo schierare due nuovi arrivati su un modulo nuovo Sinisa giustsmente si e affidato agli esperti dove poteva. Giocavamo a Milano non a Gubbio. Gli errori grossolani difensivi erano in preventivo. Cio che non era in preventivo e l ennesimo ritardo…piu che mai ingiustificato…con cui il Toro aspetta a rinforzare la mediana. Serve qualita nel suo gioco offensivo e Vives poveraccio gna fa piu. Quindi rivolgersi a Petrachi e non a Sinisa please

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. highopes - 9 mesi fa

    Perché non mettere dall’inizio Barreca al posto di Molinaro e lukic al posto di vives? Il serbo cosa lo abbiamo preso a fare? Ancora con questa storia che i giovani sono troppo giovani?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. osvaldo - 9 mesi fa

    Veramento ho seguito in diretta l’intervsa su SKy dopo la partita e, testualmente ha detto “abbiamo presi 2 gol da POLLLI!” ed ancora “ABBIAMO DOMINATO LA PARTITA!”
    Questi sono stati i due elementi più importanti dell’intervista!.
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 9 mesi fa

      “abbiamo dominato a TRATTI (“urlato” lo metto io perchè era pacatissimo) la partita” lo possiamo sentire anche in quella sul sito. E, a mio modesto parere, tra il 10′ fino all’infortunio di Ljajic (un quarto d’ora circa), oltre al finale di partita, abbiam messo sotto il Milan.
      Detto questo, a caldo su Sky non sò se ha parlato di polli ma non fà poi così tanta differenza. Ciao.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. puliciclone - 9 mesi fa

    Sì come persona niente da dire,ma nel calcio contano i risultati. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 9 mesi fa

    Ho appena visto l’intervista del dopopartita, sul sito ufficiale.
    Miha, è equilibratissimo, chiaro, inequivocabile..personalmente m’è piaciuto parecchio.
    NON ho sentito espressioni come “gol da polli” etc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 9 mesi fa

      È stato equilibrato, è vero … ed ha anche giustificato il fatto di essere partito con Obi e Aquah titolari, e ci può anche stare come mossa. D’altra parte ha ammesso che Benassi e Baselli hanno un’altra qualità, rispetto agli altri due. Per la difesa invece, ha detto che si è trattato di grossi errori individuali, che è anche vero … ma in generale, bisogna dire la difesa ha ballato parecchio, e sulle fasce ci saltavano come birilli, non ho visto fare raddoppi, diagonali … insomma, ho avuto l’impressione di una difesa troppo spesso allo sbando. Speriamo bene che riesca a sistemarla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      Ieri a Sky nel dopo partita ha accennato al gol da polli , giustificando la difesa che è cambiata molto e dicendo che i ragazzi gli sono piaciuti come sqiadra e siamo stati puniti da errori individuali. Insomma, polli o meno, ha detto la verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 9 mesi fa

        Si, appunto, è la stessa pubblicata sul sito o no?. :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

          No, credo che quella sul sito fosse in sala stampa mentre io ieri l’ho sentito nel dopo partita immediato. Comunque dice più o meno le stesse cose, battute comprese.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Yuri - 9 mesi fa

    Ok, una brutta botta…fiuuuuu…dai dai che passa, sù, in piedi giovanotto!. Tra qualche giorno sei di nuovo a sgambettare, un pò di Lasonil e via. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy