toro

Torino-Sudtirol 2-0, Edera: “Dobbiamo ancora migliorare”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita

Redazione Toro News

Al termine della gara tra Torino e Sudtirol, ai microfoni di Torino Channel si è presentato Simone Edera. Ecco le sue dichiarazioni: "Son contento del gol che ho fatto, anche perché ha aiutato la squadra a passare il turno. Anche se dobbiamo migliorare il gioco a partire dalla difesa, siamo partiti molto bene, molto alti, attaccavamo molto ma dobbiamo ancora migliorare qualcosa. In tanti abbiamo giocato poco quest'anno, quindi ci prendiamo la qualificazione". 

Come va l'intesa con Simone Zaza? "Bene, anche in allenamento ci troviamo bene. Oggi comunque non era facile perchè il Sudtirol - complimenti a loro - si chiudeva bene e ripartiva. Loro erano attenti e avevano fame. Anche noi ovviamente, ma sul piano del gioco potevamo dare di più. Domani ne parleremo col mister in vista della partita di domenica". Sul ruolo di trequartista: "Sto provando a cimentarmi con l'aiuto di tutti. Il mister mi chiede di non mollare mai. Io ascolto tutti e lavoro con grande voglia e dedizione".

Ancora il canterano: "Per noi che abbiamo giocato meno non era facile. Il mister ci ha detto due-tre cose prima della partita, ma non era così facile anche perchè davanti c'era un ottima squadra".