gazzanet

Oggi no, domani forse: c’è un Toro che insegue le Nazionali

Marco De Rito

 Scatto di Chiara Brunero

"Salvatore Sirigu ha già avuto esperienza con la Nazionale azzurra, ovviamente sempre alle spalle di Buffon. Con l'arrivo di Giampiero Ventura ha perso il posto e dopo l'Europeo 2016 dove è stato il secondo dell'estremo difensore della Juventus, non è più stato convocato. A Torino adesso tocca a lui riscattarsi per cercare di far cambiare idea al CT e farlo tornare a puntare su di lui.

"N'Koulou con la sua rappresentativa ho ottenuto ottimi risultati: basta ricordare il gol decisivo nella finale di Coppa d'Africa del 2015. Complice l'anno negativo al Lione, nel quale è stato costretto a stare fermo per un grave infortunio, ha perso il posto ma le prime prestazione con il Toro hanno destato ottime impressioni ed è pronto a riconquistarsi la sua posizione nel Camerun.

"Altro giocatore che è stato condizionato dagli infortuni è Joel Obi. Per il mediano si spera sia finito il calvario e che possa esprimere le sua qualità riuscendo nell'obbiettivo nell'aumentare il numero di sole tredici presenze che lo legano alla nazionale nigeriana.

"

Potresti esserti perso