toro

Torino-Treviso 1-0 Fine Primo tempo

Ultimo test a Malles per la squadra granata allenata da Walter Novellino. Dopo la partita i giocatori saranno liberi per un paio di giorni, si ritroveranno ad Acqui Terme (Al) nel prosieguo della preparazione precampionato....

Redazione Toro News

"Ultimo test a Malles per la squadra granata allenata da Walter Novellino. Dopo la partita i giocatori saranno liberi per un paio di giorni, si ritroveranno ad Acqui Terme (Al) nel prosieguo della preparazione precampionato.

"Il Toro scende in campo contro il Treviso alle 17, i veneti vogliono essere protagonisti in serie B e hanno allestito una squadra di tutto rispetto tra i cadetti.

"Sugli spalti sono presenti circa mille spettatori.

"Al 20' circa il Toro è andato in vantaggio con Paolo Zanetti, azione propiziata dal solito Corini, che su punizione ha smarcato Stellone il quale ha passato la palla all'ex ascolano per il vantaggio. In precedenza era stato pericoloso il Treviso con Scaglia, centrocampista nato a Venaria. Il Treviso ha aumentato d'intensità il gioco perchè non ci stava a perdere, ma la difesa granata è stata attenta a non farli mai andare al tiro. Barone ha lanciato Di Michele, il quale è stato fermato da un fuorigioco sospetto mentre s'involava tutto solo verso la porta avversaria. Gioco duro da parte dei veneti, ne hanno fatto le spese Di Michele e Stellone, che sono stati costretti a farsi curare dai sanitari, ma sono riusciti a rientrare in campo. Ammonito Viali.

"Formazioni primo tempo:

"Torino: Sereni; Comotto, Natali, Di Loreto, Rubin; Zanetti, Corini, Grella; Barone, Di Michele, Stellone. All. Novellino

"Treviso: Cordaz; Bonucci, Scurto, Viali, Smit; Trotta, Gissi, Guigou, Scaglia; Russotto, Fava. All. Pillon