Torino-Udinese 0-1: granata bloccati ed inconsistenti

Torino-Udinese 0-1: granata bloccati ed inconsistenti

Primo tempo all’Olimpico / La squadra di Ventura non punge: di Belotti al 30′ la prima vera conclusione a rete. Colantuono e i suoi appaiono meritatamente in vantaggio

Torino-Udinese

Termina il primo tempo di Torino-Udinese, con i friulani meritatamente in vantaggio grazie alla rete di Perica. Ventura lascia in panchina Glik e manda in campo Jansson al suo posto, per il resto pochi cambi rispetto al derby. Non c’è lo squalificato Bruno Peres, ma Zappacosta parte molto bene e per il momento non fa rimpiangere il brasiliano. Si rivede anche Benassi, mentre in avanti il tandem Quagliarella-Belotti fatica a trovare la giusta misura.

Torino-Udinese

Vives in campo da capitano con un fascia speciale, regalo di Natale da parte della famiglia, cerca di far quadrare le geometrie e se nel prepartita, con striscioni e cori, la Maratona aveva espresso il proprio dissenso per la sciagurata prestazione vista contro la Juventus in Coppa Italia, dopo i primi 10 minuti, il popolo granata torna a cantare e ad incitare la squadra.

Torino-Udinese

Gara molto tattica, con il primo squillo granata che arriva intorno al 20′ della prima frazione: la conclusione di Benassi è respinta dalla difesa, nell’immediato Quagliarella mira all’incrocio, ma la sfera termina alta. I friulani non stanno certo a guardare e impegnano Padelli per tre volte, Karnezis al contrario si presenta alla mezzora con i guantoni puliti. Ed è proprio in quel momento che l’estremo difensore bianconero compie un gesto felino, salvando il risultato sulla bella conclusione di Belotti, servito da una sponda di petto di Benassi.

Nel complesso la squadra di Colantuono appare più aggressiva ed affamata e così al 40′ passa in vantaggio – a tratti con merito – grazie al preciso diagonale di Perica. E i granata tornano negli spogliatoi tra i fischi dell’Olimpico…

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Catlina - 2 anni fa

    Loro hanno più fame ?????? Scherziamo? ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Subito Maxi e fuori un centrocampista e vada come vada, ma giochiamocela questa cazzo di partita, basta aspettarli nella ns meta’campo e che cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FlavioGranata - 2 anni fa

    Che schifo assoluto! Ventura decide di far giocare dì contropiede ma giochiamo con l’usinese non con il Barcellona! Davvero patetico! Ventura basta hai fatto il tuo tempo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zlobotan - 2 anni fa

    siamo ben scarsi va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Max63 - 2 anni fa

    Solita merda. Forse qualcuno ha notizie dell’allenatore, ah già è nel percorso di crescita che se continua così Glik avrà 80 anni, Baselli ha terminato la carriera ed un giocatore dei primi calci è riuscito ad arrivare al grande calcio esordendo. con il Torino . Sventura se lo conosci lo eviti
    Ps l’asino di Molinaro ha colpito ancora nonostante Avelar in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nick - 2 anni fa

    Speriamo si sveglino nel 2′ tempo. Abbiamo fatto troppo poco per meritare qualcosa. La percentuale possesso palla dice tutto. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nick - 2 anni fa

    Speriamo si sveglino nel 2o tempo. Abbiamo fatto troppo poco per meritare qualcosa. Solo la percentuale di possesso palla dice tutto. FCVG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Wendok - 2 anni fa

    Tanta roba (cit ). Forse troppa !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy