Torino-Udinese 1-0: Sirigu, il Var e la traversa salvano la vittoria granata

Torino-Udinese 1-0: Sirigu, il Var e la traversa salvano la vittoria granata

Al 90′ / All’Olimpico finisce 1-0: ai granata basta un gol di Aina, Sirigu para un rigore a De Paul. Var grande protagonista

di Nicolò Muggianu

Finisce 1-0 all’Olimpico Grande Torino tra il Torino di Walter Mazzarri e l’Udinese di Davide Nicola. Tre punti fondamentali per i granata, che restano saldamente attaccati al treno Europa League e portano a tre il numero di risultati utili consecutivi (due vittorie e un pareggio). Decide un gol di Ola Aina al 31′ del primo tempo. Nella ripresa decisivo il rigore parato da Sirigu a De Paul.

VANTAGGIO – La partita si apre con un brivido per il Torino: errore in disimpegno di Djidji che per poco non regala a Pussetto il gol del vantaggio ospite. La squadra di Mazzarri però c’è e dà sin da subito l’impressione di voler imporre il proprio gioco. Tanto possesso palla e alla fine il gol arriva: cross dalla sinistra di Ansaldi, sul quale arriva puntuale Ola Aina. L’ex Chelsea non sbaglia e segna il suo primo gol in maglia granata.

FINALE – Il secondo tempo si riapre con lo stesso canovaccio del primo: dopo un minuto Berenguer ha sul destro la palla del possibile 2-0, ma Musso respinge. Poi è ancora l’ex Osasuna, particolarmente ispirato, a creare l’occasione sulla quale Iago Falque manca il gol per questione di centimetri. Al 12′ Mazzarri viene allontanato per proteste, rischia di saltare Napoli-Torino (LEGGI QUI). Al 73′ l’episodio che avvicina l’Udinese al pari: intervento di Djidji su Okaka, Guida fischia il calcio di rigore dopo l’home field review al Var. Dal dischetto si presenta De Paul: tiro preciso, ma Sirigu compie un intervento miracoloso e mette in angolo. L’estremo difensore granata ha parato 5 degli ultimi 7 rigori, numeri mostruosi. Il gol dell’Udinese arriva all’88’: Okaka batte Sirigu con un tiro da fuori. Cala il silenzio all’Olimpico, ma Guida – chiamato a rivedere le immagini Var dai monitor a bordo campo – annulla (giustamente) per un fuorigioco attivo di Lasagna. Nei 7 minuti di recupero spazio anche per l’espulsione di De Maio e per una clamorosa traversa colpita dall’Udinese. Finisce così: il Torino batte 1-0 l’Udinese a fatica e supera la Sampdoria in classifica. Il settimo posto resta momentaneamente a meno 2, in attesa di Milan-Cagliari.

99 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 7 giorni fa

    Oggi dobbiamo ringraziare:
    Sirigu (straordinario)
    il Var (chi l’avrebbe mai detto?)
    la traversa (finalmente ci gira qualcosa per il verso giusto)
    il Frosinone (cosa sarebbe successo se ci avessimo perso noi?)
    La classifica rimane corta e le dirette concorrenti non mi sembrano messe così meglio.
    L’unica che a mio avviso attualmente è un passo avanti come organizzazione è l’Atalanta, con la quale ci giocheremo il settimo posto (ammesso che basti).
    Per cui sarà fondamentale lo scontro diretto.
    Staremo a vedere…
    FVCG sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauro69 - 7 giorni fa

    Oggi dobbiamo ringraziare:
    Sirigu (straordinario)
    il Var (chi l’avrebbe mai detto?)
    la traversa (finalmente ci gira qualcosa per il verso giusto)
    il Frosinone (cosa sarebbe successo se ci avessimo perso noi?)
    La classifica rimane corta e le dirette concorrenti non mi sembrano messe così meglio.
    L’unica che a mio avviso attualmente è un passo avanti come organizzazione è l’Atalanta, con la quale ci giocheremo il settimo posto (ammesso che basti).
    Per cui sarà fondamentale lo scontro diretto.
    Staremo a vedere…
    FVCG sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vit71 - 7 giorni fa

    La Lazio arriva quarta con quelli che citate voi!!!!
    Non credo che Atalanta o Fiorentina siamo messe meglio…. o sbaglio????
    Baselli o messi cambia poco… se oggi non sei organizzato, non vai da nessuna parte!!!!
    Messi vince tutto a Barcellona, niente con l’Argentina….. perché?
    Teniamo Mazzarri sempre! Visti i commenti, questo meritiamo….
    Abbiamo meritato e giocato bene anche oggi!
    Siamo solo sfortunati….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13943727 - 7 giorni fa

    L’avevo previsto già commentando venerdì _una BRUTTA persona _mandata appositamente x farci nuovamente male. Anche oggi ha provato a castigarci,,,, che persona schifosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 7 giorni fa

    Vit71 quella di insegnare I movimenti é una barzelletta? Ma santo cielo. Cito chi solitamente gioca da centrocampista offensivo sul centrosinistra. Berenguer ha 24 anni. Parigini 21.baselli 25.fanno scuola calcio che Mazzarri deve insegnare?? Baselli guadagna 1.6 milioni all anno. Sono professionisti da almeno 3 o 4 anni. Il problema é Mazzarri o loro che non sono in grado?siamo Seri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 giorni fa

      E non sarà che in europa ci va chi a centrocampo ha milinkovic savic – luis alberto-parolo- lucas leiva? Pazzesco che che gente che parla di calcio non si renda conto dell’importanza del materiale a disposizione. nel nostro caso il materiale è MODESTO. ps senza nkoulu per noi è dura, didji (che è un giovane lanciato da mazzarri) anche oggi ha mostrato la sua (inevitabile) inesperienza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. blackmapan_12184280 - 6 giorni fa

        Data di nascita 30-11-1992 età 26 anni dal 2008 nella rosa del Nantes con 130 presenze. Proprio giovane non mi sembra

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. spartan - 7 giorni fa

    Grandissima sofferenza. Belotti rappresenta il cuore e l’orgoglio di questa squadra. Ma il centrocampo è penoso, Iago è fuori forma e la difesa dipende da Nkoulu e Sirigu. Izzo è bravo se ha di fianco compagni forti, altrimenti va in affanno. Forza Toro, sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sarino - 7 giorni fa

    Cairo se non vuol costruire una squadra degna del toro passi la mano e non ci prenda più in giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vit71 - 7 giorni fa

    Vedi che alla fine troviamo sia quelli che osano contestare belotti sia chi è felice di aver vinto e di essere a 4 punti da qualcosa di importante?!?!
    Siamo superiori a tutti e ci manca solo un trequartista….
    Le altre squadra che sono ben peggiori di noi sono lì perché giocano a calcio! Noi no!
    Mi chiedo perché la società, non potendo comprare fenomeni (a parte 3 o 4 che oggettivamente ci sono…. nkoulu izzo belotti sirigu rincon…), non si occupa di scegliere un ottimo tecnico che sappia valorizzare anche i non talenti?!?
    Lo dissi quando venne esonerato Miha…. questo era la peste per noi!? Invece tutti felici…..
    Ma questo non vuole giocare!!!!! Vuole battaglia e sceglie gli attaccanti in base a come difendono….
    Lo sanno tutti gli addetti ai lavori, tranne Cairo e Petrachi!?!? Perché?????
    Al di là del risultato di fine anno, che puntino ad uno che fa giocare, che ha una sua idea di calcio (moderno e non alla Nereo Rocco…), che pensa a fare un gol più degli altri…. organizzato! Ma non solo per difendersi…. cosa che a Mazzarri viene ormai anche malissimo!!!!
    Si chiede perché non concretizziamo???? Si accorge che non c’è uno dei suoi che fa un movimento giusto???? Una scelta giusta per l’ultimo passaggio???? Sarà forse per i 60 metri che fanno per arrivare lì…. o perché qualche movimento va insegnato….
    Mah….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. rza78 - 7 giorni fa

    quello che mi lascia sconcertato è leggere sempre gli stessi e le stesse critiche a mazzarri ( e ci può stare, anche se è ottavo …………………………….) e poche pochissime alla società che con l’ultimo mercato ha dichiaratamente rinunciato all’europa. Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perché con il nostro organico dovremmo essere in ‘un altra posizione classifica. siamo 8 (con miha 12mi e con campagna acquisti più onerosa) daVANTI alla fiore e 4 pt dietro a Roma Milan (se vince). Dove sono i fenomeni che dovrebbero farci vincere le partite 3-0? Ola Aina? Didjii? Rincon? De silvestri? Lukic? questi sono i nomi fate un po’ voi……. teniamoci stretto il mister perché con questa rosa e mihailovic in panchina saremmo retrocessi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mirafiori64 - 7 giorni fa

    toro talmente brutto da non essere vero, sicuramente la peggior prestazione di questo anno, neanche con il parma abbiamo giocato così male, fino al rigore per l’udinese avevamo tenuto bene il campo, purtroppo la difficolta di andare a rete non ci ha fatto chidere la partita, dopo il rigore siamo crollati, come se la partita fosse vinta, inspiegabile.
    non parlerei di europa, la classifica ci sta illudendo, le 6 grandi viaggiano regolarmente, l’atalanta è in un momento di grazia e la viola, anche se dietro mi sembra molto piu squadra di noi, la samp è un classico, nel girone di ritorno si scioglie come neve al sole, se domenica giochiamo così, ma penso che sia difficile fare una prestazione così scadente, prevedo da i 4 ai 6 gol, poi atalanta in casa, servirebbero 4 punti per alimentare sogni europeisti, a vedere il Toro di oggi onestamente sono impossibili, poi il calcio non è una scienza esatta e spero di essere smentito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Torello_621 - 7 giorni fa

    Passano i minuti e i tifosi da tastiera e streaming pirata lasciano il posto a quelli che sono andati allo stadio. Abbiamo sicuramente sofferto troppo nel finale. Male Baselli che avrebbe dovuto garantire qualità e possesso palla per un Lukic che sta crescendo molto il che dimostra che quelli che se lo meritano trovano spazio con Mazzarri. Millico entrerà sicuramente presto, a tutti i soloni commissari tecnici ricordiamo che è solo la terza panchina che fa e si allena da 18 giorni con la prima squadra, dovrà ambientarsi e capire i movimenti per fare subito bella figura con i tifosi da tastiera pronti a criticare chiunque. Male Iago, dopo la pessima figura di Roma non riesce più a incidere, oggi non certo per questione di modulo. Ottimo Berenguer e grande Gallo. Ora bisogna chiudere pagina e pensare alla difficile partita di Napoli. Alla fine di tutto siamo a 4 punti da qualcosa di importante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 giorni fa

      Condivido pienamente….sarà l’aria dello stadio. iago è fuori forma. colpa di mazzarri? ma no, il calcio è così. chi scrive che abbiamo fatto 1 tiro in porta forse si alzava spesso per andare in cucina o in cesso. abbiamo fatto una buona partita e portato a casa la 4 vittoria consecutiva interna (inter inclusa). Abbiamo perso solo a roma rischiando l’impresa nelle ultime 10. i giovani con mazzarri giocano eccome (una delle tante balle sul suo conto …) ma uno degli scotti da pagare di averli in campo (oggi aina didjii lukic berenguer) è la difficoltà a gestire i finali (come cazzo si fa a perdere un pallone come quella di aina al 91?? Berenguer mi è piaciuto molto, belotti strepitoso, con iago in forma (faccio notare che le punte erano 3) e il rigore dato (era clamoroso e ancora una volta si capisce che non contiamo un c…. come società) avremmo chiuso sul 2-0 con pieno merito il primo tempo. Ma i commissari tecnici da tastiera vogliono il 6-0…pazienza se la samp perde in casa con il Frosinone …queste sono cxose che possono succedere agli altri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Bischero - 7 giorni fa

    Condivido ogni parola di rza78. Meno male che cé qualcuno che guarda una partita di calcio e non segue il toro che gioca. Sono cose diverse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. sarino - 7 giorni fa

    Cairo e Petrachi di che cacchio parlate col mister. Fateci una cortesia convincetelo a rescindere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. giacki - 7 giorni fa

    La scusa d3l mancato rigore non regge.primo perché ci hanno già rimontato 2 goal vedi Bologna secondo perché nel secondo tempo entri per chiuderla non ti abbassi in difesa facendoti schiacciare .poi comunque forza Toro sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Bischero - 7 giorni fa

    Per come la vedo io abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo creato un po’ più del solito ma dietro abbiamo fatto errori da film horror. Il contropiede di lasagna é una comica. Un difensore serio lo azzoppa prima della tre quarti altroché arrivare sul fondo partendo da centrocampo su una ripartenza che gli abbiamo regalato. Come mai larsen para la palla in area e non viene dato il rigore? Ora che Iago é fuori forma da 3 giornate che fa gioco? Berenguer? Parigini? Millico? Baselli? Siamo una squadra tecnicamente mediocre.basta vedere determinate azioni in fase offensiva come viene gestita la palla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 giorni fa

      La vedi benissimo. La rosa è tecnicamente mediocre, ma è più facile sparare sull’allenatore quando non si capisce una mazza di calcio. magari sono gli stessi che dopo l’acquisto di niang si aspettavano il 6 posto e che dimenticano che con ljiaic niang e il loro mentore in panca eravamo 12mi in classifica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-14058632 - 7 giorni fa

    Mamma mia che sofferenza… Quando ho visto quella traversa ho iniziato ad avere un caldo che manco d’estate… Comunque ringraziamo il nostro Salvatore in tutti i sensi, oltre a buco di c*lo che ci ha detto. 3 tre punti non d’oro, DI PLATINO guardando come è andata la partita.
    Adesso Napoli ed Atalanta e vediamo che combiniamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 7 giorni fa

      ISTRUZIONI SU COME METTERSI UN NICK SUL PROFILO:

      1)cliccare in alto a destra sull’ometto nero vicino alla lente di ricerca.
      2) Una volta cliccato scegliere “PROFILO”
      3) siete sulla pagina scritto “Benvenuto su GAZZANET”
      4) cliccate su “PROFILO” a destra di “le tue passioni”
      5) dove c’e’ scritto NIckname mettete quello che vi piace, compilate il resto e al fondo date “Salva e prosegui la navigazione”
      molto semplice
      Poi tornate su toronews.net

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13958142 - 7 giorni fa

    Prendiamo sta vittoria e pensiamo alla prossima partita che è da vincere, la classifica è meno buona di come dovrebbe essere per l’immeritatissima vittoria dell’Atalanta sulla spal ma vabbè se facciamo punti poi le posizioni si recuperano… forza ragazzi dai bisogna fare molto molto molto meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 7 giorni fa

      ISTRUZIONI SU COME METTERSI UN NICK SUL PROFILO:

      1)cliccare in alto a destra sull’ometto nero vicino alla lente di ricerca.
      2) Una volta cliccato scegliere “PROFILO”
      3) siete sulla pagina scritto “Benvenuto su GAZZANET”
      4) cliccate su “PROFILO” a destra di “le tue passioni”
      5) dove c’e’ scritto NIckname mettete quello che vi piace, compilate il resto e al fondo date “Salva e prosegui la navigazione”
      molto semplice
      Poi tornate su toronews.net

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13963758 - 7 giorni fa

    ottavi davanti a samp e viola, vostri nuovi idoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Sti cazzi. Hai già aperto lo champagne?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13963758 - 7 giorni fa

    ottavi davanti a samp e viola, vostri nuovi idoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tifoso di vecchia data - 7 giorni fa

      ISTRUZIONI SU COME METTERSI UN NICK SUL PROFILO:

      1)cliccare in alto a destra sull’ometto nero vicino alla lente di ricerca.
      2) Una volta cliccato scegliere “PROFILO”
      3) siete sulla pagina scritto “Benvenuto su GAZZANET”
      4) cliccate su “PROFILO” a destra di “le tue passioni”
      5) dove c’e’ scritto NIckname mettete quello che vi piace, compilate il resto e al fondo date “Salva e prosegui la navigazione”
      molto semplice
      Poi tornate su toronews.net

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-14036712 - 7 giorni fa

    Vittoria soffertissima ed a “TORO 8 scudetti” scrivo di continuare ad andare allo stadio come faccio io, anche perché ‘sti criticoni a chi scriverebbero e consiglio loro, dato che amano il bel calcio, di andare almeno 2 volte al mese al Camp Nou di Barcellona, con l’ aereo e’ molto vicina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Antoniogranata76 - 7 giorni fa

    Ciao a tutti non ho visto la partita ma dai vostri commenti mi sembra che a parte il risultato e San Sirigu ci sia poco da salvare,sbaglio?Comunque sempre Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Il_Principe_della_Zolla - 7 giorni fa

    Uno schifo incommentabile. E’ una vergogna senza fine, ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. sarino - 7 giorni fa

    Presidente prenoti il prossimo allenatore e e si lasci consigliare è faccia una programmazione seria degna del toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. sylber68 - 7 giorni fa

    Cairo e Petrachi ma voi vedete la porcheria che state combinando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. miele - 7 giorni fa

    La classifica lo può giustificare, ma parlare ancora di lotta per EL, dopo questa partita allucinante, mi pare un tantino azzardato. La sostanza è ben diversa, fatta da una squadra di modesto valore, con un allenatore allucinante ed una società che sembra gradire questa situazione per non rischiare di doversi esporre troppo, in caso di partecipazione alle coppe. Il comportamento tenuto nell’ultimo mercato è emblematico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. rza78 - 7 giorni fa

    Scrivo a freddo di rientro dallo stadio: non abbiamo la qualità per centrare l?europa. Serviva come il pane l’innesto chiesto da WM che fosse pereyra o perotti. credo che il mister stia facendo un mezzo miracolo. 8 in classifica (con mihailovic eravamo 12mi) davanti alla fiorentina che ha organico Superiore al nostro. Oggi sofferenza incredibile (ma la spal che vinceva a bergamo fino a 10 dalla fine e il frosinone che vince a marassi dimostra che non esistono partite facili, per non parlare dell’inter che perde in casa con il bologna). Un grande applauso al mister e ai ragazzi che danno il massimo pur essendo per 6-7/11 dei discreti giocatori e niente più. Cairo ha trovato il mister in grado di non fargli spendere 1 euro e fare risultati molto migliori di chi l’ha preceduto: questa è la nota dolente ma chi non l’ha ancora capito che questo era il piano di cairo…….detesto recriminare sul solco del ns piccolo presidente ma anche oggi se ci davano il rigore SACROSANTO la partita era chiusa al 45. Alè Toro e grazie mister per il grande lavoro che stai facendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacki - 7 giorni fa

      Chi ti dice che non finiva 2-2?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. sylber68 - 7 giorni fa

    Ragazzi sapete qual è il problema? Che oltre al gallo e Sirigunon c’è un cazzo in questa marmaglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. giacki - 7 giorni fa

    Dopo mazzarri al WATFORD gli inglesi hanno chiesto la brexit!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. casertagranata - 7 giorni fa

    A parte l’amore per la maglia non trovo un solo motivo che questa squadra giustifichi il costo del biglietto. Lo scrive uno che per anni ha pagato l’abbonamento nella Maratona per dare un contributo alla
    società e vedersi le partite più importanti facendosi 1700 km alla volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 7 giorni fa

      Mio eroe!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. casertagranata - 7 giorni fa

        Domenica mi danno biglietti gratis per Napoli, ma non vado questa società non merita, altro che applausi dopo uno 0 a 5 in casa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. giacki - 7 giorni fa

    Se resta mazzarri il gallo(che lotta come un leone)Se ne andrà e anche yago che vedo sempre più triste e fuori ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Mi sa che se ne va sia l’intellettuale in panca che il Gallo. Possono sempre mettere Damascan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Madama_granata - 7 giorni fa

    Contro di noi l’Udinese diventa il Real Madrid!
    Salvo Belotti, Sirigu e Moretti.
    Poi il nulla!
    Millico in panchina ha evitato una nuova vittoria della Primavera e di Coppitelli, che attualmente è il nostro miglior allenatore!
    Vergognoso: Millico o provi a farlo giocare, o lo lasci nella sua Primavera!
    Temo, ahimé, che gli toccherà la stessa sorte subita da Parigini ed Edera. Eterna panchina, quindi involuzione e solo tanta tristezza!
    C’è il rischio di “bruciare” un altro dei nostri giovani più promettenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. casertagranata - 7 giorni fa

    A parte l’amore per la maglia non trovo un solo motivo che questa squadra giustifichi il costo del biglietto. Lo scrive uno che per anni ha pagato l’abbonamento nella Maratona per dare un contributo alla
    società e vedersi le partite più importanti facendosi 1700 km alla volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 7 giorni fa

      Complimenti a lei! E grazie x il suo attaccamento da una scoraggiata “torinese torinista”!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. granata68 - 7 giorni fa

    Azz che squadra di merda …..4 partite 7 punti ….che schifo …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 7 giorni fa

      Squadra di merda al TORO non si dice MAI!!! Vai nel casino! Allenatore di merda, giocatori di merda ma SQUADRA DI MERDA lo dici a tua sorella!! FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata68 - 7 giorni fa

        Forse non hai capito ma il mio commento era rivolto a tutti quelli che continuano ad inveire su tutto e tutti per me il Toro è vita proprio come per te fratello F.V.C.G !!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. BACIGALUPO1967 - 7 giorni fa

    Comunque sull’1/0 vi era un rigore netto per noi.
    I due gol erano da annullare (anche a noi ne sono stati annullati di simili in qs campionato) il rigore l’arbitro l’ha dato con il var (giustamente).
    Per cui prendiamoci sto risultato è andiamo avanti senza polemiche
    Sempre e solo forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Avanti dove? Dove vorresti andare con sta squadra? Verso il 15 esimo anno di figure di merda, avanti con orgoglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 7 giorni fa

        Tu vai dove vuoi io andrò allo stadio ad urlare forza toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. 1401637 - 7 giorni fa

    Prima che lo dica Mazzarri se ci danno il (giusto) rigore nel primo tempo forse la partita prendeva una piega diversa o no? E magari si soffriva di meno e ci si divertiva di più Comunque tre punti BUONi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. IGemellidelGol - 7 giorni fa

    Sant’Andrea!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-14154386 - 7 giorni fa

    Osceni dovremmo iscriverci al campionato di eccellenza…. WM non all’altezza per giocare così può allenare anche mio nonno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. casertagranata - 7 giorni fa

    Siamo l’anticalcio,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. f.mazz_14 - 7 giorni fa

    Dacci il rigore a fine 1′ tempo e poi riparliamone arbitro giuda lo stesso del derby……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. RiccoBello - 7 giorni fa

    Ahhhh io invece sono contentissimo !!! Per una volta va tutto storto agli altri ! Benone ! Io che pensavo che il sindrome “sfortuna continua e perenne frustrazione” era solo casa Toro ! Bene ! :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pikabu - 7 giorni fa

    dipende dal manico.. incapace di dare sicurezze e far giocare gli uomini nei loro ruoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Marco59 - 7 giorni fa

    Quello sterco di allenatore è da cacciare immediatamente: ha snaturato i giocatori, non capisce un cazzo di schemi e di gioco, continua imperterrito con il suo catenaccio, continuua a farsi cacciare e a piangere, continua a non prendersi le sue responsabilità e quello che è peggio STA DISTRUGGENDO ANCHE LA NOSTRA SQUADRA PRIMAVERA E VINCENZO MILLICO…!!!

    BASTA….BASTA…!!!!

    FATELO FUORI A TUTTI I COSTI….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Tenetelo è un fenomeno, lo abbiamo strappato alle migliori squadre. Con Zaza Soriano e WM siamo da Champions jajajajajaja

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dariog - 7 giorni fa

      :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-14142151 - 7 giorni fa

    nostro gol fatto di cattiveria, gallo immenso che recupera una palla persa, ansaldi lucido a crossare e bravo aina. poi non possiamo fare i fenomeni, tutti avanti per la goleada. abbiamo preso 2 gol in contropiede più una traversa al 98!! e san salvatore che salva la baracca parando un rigore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-13946570 - 7 giorni fa

    Porti via Millico alla primavera.. Fallo giocare.. Iago e Belotti in 2 non hanno fatto un tiro in porta.. Che schifo.. Aspetto Nicola o De Zerbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. f.mazz_14 - 7 giorni fa

    Ci manca un rigore a fine 1′ tempo, poi possiamo parlare del sesso degli angeli…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Pikabu - 7 giorni fa

    ma con che coraggio parliamo d’europa? comunque oggi var giusto e tanta di quella fortuna che non sembravamo noi.. gallo e salvatore della patria sirigu unici da salvare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-13946570 - 7 giorni fa

    Noi giochiamo al “non calcio”.. Un tiro in porta.. Nessuna ripartenza.. Non abbiamo attaccanti.. Se segnavano il rigore wm protestava?.. Sta di fatto che non c’è gioco.. Vinci di culo con l’udinese non puoi essere felice..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 7 giorni fa

      Se non hai tempo o voglia di vedere le partite leggi almeno i tabellini prima di commentare… oggi abbiamo giocato un secondo tempo di merda, ma un tiro in porta può scriverlo solo uno che la partita non l’ha vista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. patricio.hernandez - 7 giorni fa

    mazzarri vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 7 giorni fa

      yep

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. granata68 - 7 giorni fa

    Partita brutta tre punti d’oro laltr’anno questa parità non l’avremmo vinta !! Grande la Samp da tutti qui osannata per il bel gioco due partite 0 punti !! F.V.C.G

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 7 giorni fa

      Ma la samp onestamente ha un organico molto inferiore al nostro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. vittoriogoli_13370477 - 7 giorni fa

    Dimostriamo ogni giorno di più il
    Nostro reale valore; senza un centrocampo ed un gioco noi siamo quelli li : una squadra muscolare e fisica che gioca sulla fascia.
    Adattissima a salvarsi ed a classificarsi tra la posizione 8 e la 12.
    Lo scrissi a settembre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Drovidales - 7 giorni fa

    Non so perché ma è una squadra che ha paura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Toro 8 Scudetti - 7 giorni fa

    Capisco chi non va a vedere questa squadra che gioca in una maniera vergognosa. L’unico che non capisco Sono io che continuo ad andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 7 giorni fa

      :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. user-14154386 - 7 giorni fa

    Facciamo vomitare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Pikabu - 7 giorni fa

    Gallo immenso quanto il nostro culo oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. microbios - 7 giorni fa

    Lo scudetto delle squadre che giocano peggio quest’anno non può sfuggirci.
    Con questa partita si azzerano i crediti di sfortuna/ingiustizie arbitrali.
    Unica nota positiva, oltre agli (immeritati) 3 punti, l’espulsione di WM: così forse rivedremo il Toro che ha battuto la samp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14154386 - 7 giorni fa

    Che pietà!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. antonio - 7 giorni fa

    Prestazione vergognosa, vittoria immeritata. Squadra senza personalità e senza un barlume di gioco. Si stenta anche con squadre mediocri. Mazzarri da cacciare immediatamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. abatta68 - 7 giorni fa

    Senza mio blog in mezzo ali area è un miracolo non prendere goal… Oggi prendiamoci il risultato, ma mi pare ovvio che l ottavo posto è fin troppo per quel gioco che non mettiamo in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 giorni fa

      Senza nkoulou intendevo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. mistralizzato - 7 giorni fa

    Con tutta onesta’, con un gioco cosi, di Europa non si dovrebbe nemmeno parlare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. fabrizio - 7 giorni fa

    spettacolo penoso nel secondo tempo, contro una candidata alla retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Vit71 - 7 giorni fa

    Vediamo se Mazzarri si lamenta per sfortuna arbitro o altro?!?
    Facciamo cagare…. ma cagare per davvero….
    Il primo che scrive ancora qualcosa di negativo su belotti lo vado a prendere per il collo?!?
    Come potrà mai segnare uno che fa il difensore?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 7 giorni fa

      Dimmi dove ci troviamo vengo anche io.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. tororussia - 7 giorni fa

    una squadra di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. MM64BB - 7 giorni fa

    mah, se siamo a 4 punti dalla Champions, se siamo in gruppo con Lazio Roma Fiorentina Sampdoria Atalanta …. e se si gioca con questa “qualita”, significa che abbiamo un campionato con un livello di mediocrità pauroso. da un Po di giornate si è creato il mucchio, sempre più scontri diretti e nessuno prende il largo (forse Atalanta ..). livello generale da Serie B di 10 anni fa o meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 7 giorni fa

      Lazio Roma Atalanta milan sono in un altro gruppo, che da qui in avanti allunghera’ ben oltre i 4 punti che abbiamo adesso… vedrai dopo le partite contro il Napoli e Atalanta dove saremo. A febbraio zero obiettivi, come tutti gli anni… buona notte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. mansell80 - 7 giorni fa

    Oggi c’è andata molto molto bene, ma in una dimensione parallela abbiamo preso 3 o 4 prugne.
    Ma puoi WM farti espellere in casa contro l’Udinese sull’1-0?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. user-14142151 - 7 giorni fa

    abbiamo vinto di gran culo, non sappiamo gestire la partita, finale patetico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. prawn - 7 giorni fa

    Speriamo che il Piangina salti Napoli Torino! W Frustalupi! Dai che vinciamo contro Carletto gli facciamo un dispetto!

    1-1 a leggere i commenti sembrava piu’ giusto, quindi 1) avevo azzeccato il pronostico 2) bene per il tre punti

    Quell’uomo in panca cmq non e’ degno di questa maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 giorni fa

      Degnissimo invece di questa società

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. secondome - 7 giorni fa

    Salviamo solo il risultato. Per il resto mi sembra che più si va avanti più il gioco peggiora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 giorni fa

      Come fa a peggiorare che non abbiamo mai avuto un gioco con mazzarri….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. magnetic00 - 7 giorni fa

    Una cosa bruttissima, inguardabili, siamo da retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. wendok - 7 giorni fa

    ennesima partita di merda. DUe tiri nello specchio. L udinese meritava il pari senza ombra di dubbio. Due parate miracolose di sirigu e tre attraversamenti al limite dell area piccola nel primo tempo. Disattenzioni difensive clamorose. Fosse stata una altra squadra, ne prendevamo tre almeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 7 giorni fa

      Ammazza ragà, ma se facciamo così cagare (e in più almeno un paio di punti ci mancano, fosse solo per il derby) come saranno la Fiorentina e la Sampdoria… squadre di “C”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 7 giorni fa

        Sono come noi, squadre da mezza classifica per organico, con il vantaggio di avere almeno un gioco e di aver fatto qualche bella partita, a differenza nostra.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy