gazzanet

Torino-Udinese 2-0, Frustalupi: “Tre punti importanti. Ma possiamo fare meglio”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Torino FC assistant coach Nicolo Frustalupi issues instructions during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 11, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Sul gol annullato a Barak: "Credo abbiano fischiato fuorigioco a Maxi Lopez sul cross, influente perchè ha fatto un blocco su Burdisso. Il VAR è molto utile, è una bella introduzione, bisogna accettare le sue decisioni. Quell'episodio ha svegliato i ragazzi, che sono partiti molto contratti, ma poi siamo stati molto bravi. Faccio i complimenti alla squadra".

"LEGGI: Oddo in conferenza stampa: "Questa partita non è uno spartiacque"

"La squadra ha saputo gestire i momenti della partita. Progressi ulteriori? "L'Udinese era un avversaria pericolosa per il momento che stava attraversando questa squadra. Da quando è arrivato Oddo, ha cambiato marcia. Siamo stati bravissimi, come con la Sampdoria, anche se in quel caso avremmo dovuto sfruttare meglio alcuni episodi".

I cambi di modulo nella ripresa sono stati una sua iniziativa? "Avevamo già programmato tutto col mister, in base a cosa sarebbe successo sul campo. In caso di vantaggio, saremmo passati a tre. Era una cosa già decisa in settimana, perchè l'Udinese è molto pericolosa, e speravamo di ripartire in contropiede e chiudere definitivamente la partita. Le occasioni le abbiamo avute, magari avremmo potuto segnare un altro gol".

Potresti esserti perso