Torino-Udinese, Cairo: “Mercato? Siamo già forti così!”

Torino-Udinese, Cairo: “Mercato? Siamo già forti così!”

Torino-Udinese/ Urbano Cairo commenta così il momento granata: “Interverremo sul mercato se opportuno. Derby? Gli arbitri non ci hanno certamente aiutato…”.

15 commenti

Dopo la sconfitta contro la deludente sconfitta del Torino contro l’Udinese, in mix zone, si presenta il presidente Urbano Cairo che commenta così il momento granata:

“Un’annata bellissima che mi spiace chiuder male, con questa sconfitta e con quella nel derby. Mi spiace davvero, ma sono fiducioso perchè il Toro visto in queste ultime due gare non era la mia vera squadra. Un po’ di stanchezza c’è e ora la voglia di ripartire alla grande nel 2016 c’è ed tanta. L’annata resta positiva, faccio gli auguri a tutti i tifosi del Toro per un Buon Natale e un felice anno nuovo”

 “Oggi davvero una brutta partita, ma ormai archiviamo e ripartiamo. Chiedo scusa ai tifosi per le ultime uscite contro Juve e Udinese per come abbiamo giocato. Derby? Perso per diversi motivi e diciamo e diciamo che anche gli arbitri non ci hanno aiutato…”

“Mercato? Parliamo dei giocatori che abbiamo, se capiteranno delle possibilità di portare a casa dei giocatori che ci possono permettere di migliorare sicuramente non mi tirerò indietro. Qualcosa faremo, ma sempre per migliorare e non tanto per fare operazioni. Certo il rientro di Maksimovic e di Avelar vale come un doppio acquisto. Amauri separato in casa? No, conosce la situazione e vedremo come si evolverà, ma non è fuori dal progetto tecnico. Quagliarella ora è in un periodo no ma non si discute. Non dimentichiamo però che in estate sono stati fatti degli investimenti importante e la squadra andrebbe bene anche così. “.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 anni fa

    Bisogna prima di tutto recuperare sul serio i troppi infortunati, poi un pensierino a Ranocchia dell’Inter ce lo farei per la difesa del Toro di quest’anno, bucherellata come il formaggio Emmental. Se si riuscisse contemporaneamente a riportare alla casa madre già fin da gennaio il nostro Parigini o a prendere Memushaj del Pescara, forse, si potrebbe tentare di rimettere in piedi la stagione, senza dissanguarsi economicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 2 anni fa

    Và bene chiedere scusa ma.. un centrocampista degno di questo nome ci sarà no? Urbano… vai a vedere se è rimasto qualche spicciolo da spendere và… e guarda bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziocane66 - 2 anni fa

    Presidente non cominciare a dir stronzate che sai benissimo che non ci crediamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robert - 2 anni fa

    Squadra ridicola,allenatore scarso e Presidente comico !!! Il quadro è servito !!!! E col Napoli prenderemo un’altra valanga di gol. Avanti cosi ……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gio - 2 anni fa

    Il timing del presidente è davvero da grande comico!
    Comunque in estate ha allestito una squadra che sembrava perlomeno buona. Le prime partite ottime ma poi ,forse per i tanti infortunati , il giocattolo si è guastato e adesso rotto del tutto.
    Ventura mi pare sclerotizzato nel suo gioco ,questa sera abbiamo fatto pena l’altra sera invece ho sentito un dolore acutissimo dietro là in basso… .
    Personalmente spero in un avvicendamento sulla panchina perché non credo che ‘sto allenatore sappia tirarci fuori dal guano nel quale lui ci ha fatto finire ,insieme ad alcuni giocatori “leader”, vero Quagliarella (e quanti calci nel culo si meriterebbe per quelle risate a centocampo con pogba mentre andava a zoccole la partita più importante dell’anno).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Riconoscendo gli attuali demeriti di Ventura, sono contrario all’avvicendamento in panchina, Ventura sbaglia in pieno ad attribuire le colpe si tifosi, a tirar fuori la storiella della crescita, ma lui conoscendo i giocatori deve riuscire a tirarci fuori, deve trovare un altro modulo ormai lo sa anche una squadra di amatori che aggredendoci alti andiamo in crisi, deveinventarsi qualcosa ed essere meno aziendalista chiedendo qualche pedina a Gennaio, comunque a parte tutto ci manca ormai e’ chiaro el Kaddouri non lui in primis ma un trequartista l’uomo dell ultimo passaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Wendok - 2 anni fa

    Sintomatico come cairo abbia chiesto scusa PER COME HANNO GIOCATO, ai tifosi. Quella merda di allenatore spocchioso presuntuoso e arrogante, ha saputo fare la predica al pubblico e la parabola del sostenersi a vicenda ( ma quaddo mai la squadra ha scosso animi sopiti, nell ultimo anno e non viceversa ?? ). Ora mi auguro anche basta !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. davant71 - 2 anni fa

    Almeno lui ha chiesto scusa ai tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. toromio - 2 anni fa

    Nano di merda verrà il momento che togli dal cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fedeltoro49 - 2 anni fa

      Se Cairo abbandona vai tu a fare il presidente? Ma cerca di diventar serio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    A settembre scrissi che ci sarebbero mancati gli assist di ElKaddouri..e pochi mi diedero ragione.
    Oggi che non ci sono i suoi assist (primo la scorsa stagione come numeri) e Maksimovic è rotto (secondo assist-man lo scorso anno) ne patiamo le conseguenze.
    Ma per Cairo, e a quanto pare anche per molti di voi, va bene cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. blubba - 2 anni fa

      IL kebabbbaro si è chiamato fuori da solo per ripresentarsi in un secondo momento.Nn credo che la mancanza di EL kaddouri sia da imputarsi a Cairo.Gli era stata prospettata la possibilita di restare ma lui voleva Napoli e per me finisce lò.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Brawler Demon - 2 anni fa

    Dire che Amauri è ancora parte del progetto tecnico mi pare una bestemmia.
    Mi auguro che Quagliarella si sblocchi davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Già - 2 anni fa

    Ma Cairo chi vuole prendere per il c..o! Abbiamo una squadra tecnicamente scarsa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    OH!! Questa si che è una bella iniezione di ottimismo..Ci mancava l’intervista di Cairo dopo due partite vergognose a dichiarare che “siamo gia’ forti cosi’..”.
    Complimenti, Presidente, Lei sa sempre come e quanto intervenire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy