gazzanet

Torino-Udinese, i friulani devono fare i conti con gli infortuni

Verso Torino-Udinese / Nell'allenamento pomeridiano, la squadra di Colantuono ha effettuato una seduta di defaticamento dopo la partita di Coppa Italia

Redazione ToroNews

"Al centro sportivo Dino Bruseschi anche l'Udinese ha effettuato l'allenamento pomeridiano in vista della partita contro il Torino domenica 20 dicembre. Non sono scesi tutti in campo per l'allenamento ordinario: infatti i giocatori che hanno giocato ieri sera contro la Lazio hanno svolto una seduta di defaticamento, mentre i compagni si occupavano di un allenamento tecnico-tattico.

"Dalla giornata di oggi, perciò, si è capito che Cyril Théréau non scenderà in campo contro il Torino, perché infortunato: lo ha colpito un infortunio muscolare, che non gli ha permesso di giocare contro la Lazio. Anche Aguirre non si sa se riuscirà a recuperare, dato che è uscito dal campo di gioco contro la Lazio dopo soltanto due minuti. Questa potrebbe essere anche un'occasione per Di Natale, data l'assenza di Théréau.

"L'Udinese, perciò, trova un momento di difficoltà, e Colantuono dovrà correre ai ripari per poter affrontare il Torino in casa.