Obi punge Rocchi: “La botta presa a Genova? Era fallo… Ora punto l’Udinese”

Obi punge Rocchi: “La botta presa a Genova? Era fallo… Ora punto l’Udinese”

Le parole del centrocampista granata ai microfoni di Torino Channel

di Redazione Toro News

Ai microfoni di Torino Channel ha parlato Joel Obi, cominciando proprio a parlare delle sue condizioni dopo la botta presa contro la Sampdoria che lo ha costretto a uscire anzitempo: “Ho preso una botta forte e sono dovuto uscire contro la Sampdoria. Mi dispiace che l’arbitro non sia intervenuto, in quel momento Bereszyński non avrebbe mai potuto prendere la palla, quello mi ha condizionato e non sono riuscito più a continuare la gara. Ora sto molto meglio, stamattina sono rientrato con la squadra e spero di recuperare al massimo per domenica. Sono tornato subito col gruppo, sto bene, la botta è stata assorbita“.

Obi parla poi del periodo della squadra: “Sì, contro la Samp abbiamo interpretato bene quello che ci chiedeva il mister, questo ci dà consapevolezza che siamo forti e che possiamo sempre vincere. Siamo convinti di essere forti, dobbiamo solo fare quello che ci dice il mister e i risultati arriveranno: dobbiamo dare sempre di più.  Come gruppo siamo abbastanza maturi per capire quello che chiede il mister e metterlo in campo, e questa è un arma importante”.

Obi continua parlando dell’Udinese“Sicuramente la partita con l’Udinese è la più importante adesso per noi. Abbiamo gli stessi punti in classifica e dobbiamo cercare di vincere anche questa gara se vogliamo continuare il nostro cammino verso l’obiettivo. Loro sono in un buon stato di forma, giocano bene a calcio. Dobbiamo essere bravi e stare attenti. Adesso noi dovremmo cercare di vincere il più possibile, iniziando da questa gara contro l’Udinese”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AleGRANATA - 9 mesi fa

    E che non si è rotto come dicevano vogliamo ricordarlo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. s.simone_183 - 9 mesi fa

    Non era solo fallo, quello di Bereszynski era fallo da espulsione. E successivamente, il suddetto giocatore ha fatto un altro fallo, non ricordo su chi, e non è stato neanche ammonito. Questa è la verità!!!! Purtroppo, hanno squalificato solo Aquah e Mazzarri mentre della Samp nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Baveno granata - 9 mesi fa

    Arbitraggio inquietante,direttore di gara inqualificabile,servo d’un sistema marcio capitanato dalla seconda squadra di venaria.
    Contro il potere di queste merde strisciate,bisogna mettere in atto forme di boicottaggio.contro di loro,le altre società non faranno mai scendere in campo la primavera,però noi tifosi del Toro e delle altre società dovremmo disertare le trasferte di venaria e tutte le partite in casa contro queste merde.
    Questa forma di boicottaggio,con l’aiuto di tutti i tifosi anti-gobba potrebbe essere una soluzione.
    Un saluto granata a tutti e FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy