Torino-Udinese, parla Colantuono: “Torino quadrato, sarà difficile prendere punti”

Torino-Udinese, parla Colantuono: “Torino quadrato, sarà difficile prendere punti”

Verso domenica / Il tecnico friulano si è espresso sul match di domani

2 commenti
colantuono

In vista di Torino-Udinese, gara valida per la diciassettesima di campionato, il mister bianconero e vecchia conoscenza granata, Stefano Colantuono, ha detto la sua sul match di domani. Il tecnico comincia con uno sguardo a 360° sull’anno che sta per concludersi: “Non un anno fortunatissimo per noi, il 2015. Infortuni ed errori, l’abbiamo visto anche contro la Lazio in Coppa Italia [dove l’Udinese è uscita sconfitta per 2-1, ndr]”.

Poi Colantuono ha speso una battuta sul Torino e sulla partita: “Il Torino porta avanti un progetto significativo, da anni con lo stesso allenatore. Il compito di domani sarà difficile, ma noi sappiamo di avere i mezzi giusti per fare bene. Giocheremo all’attacco, non con un solo attaccante: giochiamo per esprimere le nostre qualità, anche nelle difficoltà. Il Toro ha vari punti di forza: è una squadra costruita nel modo giusto, arcigna, fisica. Non sarà per nulla scontato portare a casa dei punti”.

Colantuono torna poi a concentrarsi sulla forma della sua squadra: “Momento difficile, anche perché il calendario ci ha riservato Fiorentina e Inter di fila. Siamo stati tartassati dagli infortuni, l’assenza di Zapata ha certamente influito. La nostra classifica non è rispecchia il nostro valore, abbiamo dato il massimo per sopperire alle difficoltà. Ali Adnan ha viaggiato tanto, normale che sia un po’ stanco. Edenilson? Mi sta piacendo a sinistra, vedremo domani”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 2 anni fa

    Lasciarci scappare un po’ po’ d’allenatore così…
    Il modulo “daje daje daje” con Sereni che lanciava lungo cercando di imbeccare Bianchi.
    Qui c’è gente che certe porcate se le sono dimenticate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 2 anni fa

    A Stè: te faccio na confidenza perchè si stato con noi, se ci pressi arto ce fai tanti gol…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy