gazzanet

Torino-Udinese, parte il conto alla rovescia

Verso Torino-Udinese/ I numeri che avvicinano il match

Marco De Rito

Manca sempre meno all'inizio del match tra Torino ed Udinese. L'attesa di riscatto, dopo il derby perso, da parte di Glik e compagni cresce sempre di più ma prima che inizi la partita ecco qualche statistica, personalissimo conto alla rovescia di Toro News, per ingannare l'attesa:

194- Le panchine che ha fatto Ventura nelle sue cinque stagioni al Torino, è l'allenatore più longevo della storia granata.

43- Le sostituzioni effettuate dal Torino, in  partita in corso, è la squadra che, nella massima serie, in questa stagione ne ha effettuate di meno.

23- I giocatori schierati da Torino ed Udinese in questa edizione di Serie A.

11- Le partite di Ventura disputate contro l'Udinese, due i pareggi, quattro le vittorie di Ventura e cinque le sconfitte subite dal tecnico genovese.

10- I punti recuperati da situazioni di svantaggio da parte della squadra di Ventura, record per questa edizione in Serie A che, per adesso, ha eguagliato solo la Juve.

7- I gol subiti dall'Udinese nelle ultime due partite.

5- I gol segnati dal Torino da calcio d'angolo, nessuna squadra ha fatto meglio.

3- I successi di fila che aveva fatto il Torino, in Serie A, contro l'Udinese prima della sfida della scorsa stagione che finì 3-2 a favore della squadra friulana.

2- Le espulsioni subite da ambe le squadre in questo campionato.

0- I gol subiti dal Toro nelle ultime quattro partite giocate, tra le mura amiche, contro la squadra friulana.