Torino, una cena d’unione: i giocatori granata si riuniscono al ristorante

Torino, una cena d’unione: i giocatori granata si riuniscono al ristorante

Social / Alcuni giocatori del Torino, tra cui Soriano, Belotti e Baselli hanno mangiato insieme, rafforzando l’unione della squadra

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

Il campionato si è preso la consueta pausa per le Nazionali, ma nel frattempo i giocatori rimasti nelle proprie città continuano ad allenarsi e non solo. Questi periodi sono congeniali anche per riuscire a stringere legami più profondi, per i singoli giocatori, con i compagni di squadra. Ed è quello che è successo nel Torino, che ha fornito alcuni giocatori alle Nazionali, ma molti sono rimasti all’ombra della Mole e per questo ne hanno approfittato per uscire a cena.

CONDIVISIONE – Un bel momento di condivisione, tra giocatori Baselli, Soriano, Belotti, Zaza, Rosati, Bremer, De Silvestri, ma anche i giovani Lyanco e Berenguer. Una cena di squadra, in un noto ristorante del centro di Torino, nella quale lo spirito di unità è emerso: questo fattore non può che fare solo bene al Toro, che avrà in campo un gruppo più unito e solido, anche sulla base di amicizia vera.

SOCIAL – A condividere il post sui social è stato Roberto Soriano che, come Bremer, Zaza e Rosati è arrivato da poco qui a Torino. Nonostante questo pare che il gruppo sia riuscito ad assorbire anche i nuovi giocatori, in modo tale da avere una squadra compatta fino all’ultimo calciatore. I commenti positivi sotto la foto da parte dei tifosi granata si sprecano: sono moltissimi quelli che si dichiarano contenti di vedere un gruppo così unito, così vero, con la speranza che questa unità riesca davvero a portare lontano il Toro.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORO1960 - 2 mesi fa

    L’unione fa la forza!F.V.C.G.♉♉♉♉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 2 mesi fa

    Messaggio alla Redazione: se la mia osservazione ha potuto essere utile: bene così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pellini - 2 mesi fa

    Ma quale cena… fuori dalle finestre e giorno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14003131 - 2 mesi fa

    Mi sembra ci sia anche Lyanco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ale_gran79 - 2 mesi fa

    Davvero incredibile quanto Bremer ultimamente somigli a Ferigra. Vero, Redazione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ACT1906 - 2 mesi fa
      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy