Torino, Ventura: “Con la moviola in campo avremo molti punti in più”

Torino, Ventura: “Con la moviola in campo avremo molti punti in più”

Il tecnico a Sky: “Se Maksimovic ha grandi ambizioni, allora deve capire che certe opportunità si guadagnano sul campo”

5 commenti
Ventura-Reja, Ventura, Le pagelle di Torino-Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di Sky sport, il tecnico Ventura ha risposto – tra il serio e il faceto – sull’ormai ufficiale entrata in vigore della moviola in campo: “Con la moviola in campo avremo molti punti in più, su questo non ci sono dubbi (sorride, ndr). Più in generale mi sono già espresso sul tema e lo ribadisco, se non porta via molto tempo al giocato, credo che possa essere un grosso aiuto per gli arbitri. Penso anche che gioverà alla credibilità della categoria, proprio perché ci sono situazioni spesso difficili da valutare sul momento. E con essa si eviterà tutto quel chiacchiericcio del post partita che spesso non serve”.

Quindi la chiosa su Maksimovic: “Se vuol pensare al mercato io questo non lo so. So per certo che il mercato te lo crei attraverso le prestazioni e non le parole o i pensieri. Se vuole avere mercato è evidente che lo deve ottenere sono con prestazioni di alto livello sul campo”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 1 anno fa

    A si grazie alla moviola?
    E con chi col Carpi non giocando a casa loro? O facendo pena a Torino?
    Con L’Empoli? O forse con l’Udinese senza fare un tiro in porta?
    Forse con il Verona ? O nella scampagnata senza punti con il Chievo? Forse con la Lazio? Derby mosci a parte stai solo dando alibi a dei giocatori che fanno il massimo con quello che anno ma sopratutto obbligati alle tue verticalizzazioni verso Padelli… sei monotono con il gioco e a parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Belfagor - 1 anno fa

    Con un allenatore con le palle in panchina e con degli schemi di gioco plausibili e variabili a seconda del tipo di avversario incontrato, avremmo avuto molti altri punti in più.

    ….appena trova la scusa alla quale appigliarsi per giustificare la sua stagione fallimentare, ci si butta a corpo morto…!!!

    …patetico…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aterreno - 1 anno fa

    Vedremo.
    Certo e’ che se il prossimo campionato sara’ un minimo piu’ onesto magari e’ la volta buona che la giuve non lo vince… Un motivo in piu’ per investire e rinforzarci quest’estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 1 anno fa

    Ventura non crucciarti su fatti inesistenti.Il top player con cairo qui non arriverà mai. Non è arrivato in sti 10 anni e di certo non esistono i presupposti per farlo arrivare in futuro,visto che le coppe le vediamo col binocolo. E lascia perdere anche lo zoccolo duro perché sai benissimo caro allenatore che qui appena uno dimostra di avere qualche numero,in nome delle plusvalenze tanto agoniate prende immediatamente il largo. Il passato insegna! Infine con uno come te giampiero che il tremendismo granata non sa manco cosa sia,timoroso fino alla nausea e fautore del famoso gioco orizzontale con 11 dietro la metà campo…un top player sarebbe bruciato prima ancora di toccar palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Scott - 1 anno fa

    Mi piacerebbe e mi basterebbe veder giocare i prossimi derby con ben altra statura caratteriale. Me ne frego se ci danno 4 rigori inesistenti contro. E’ stato e sarà sempre così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy