Torino, Ventura prepara la trasferta con una sfida casalinga

Torino, Ventura prepara la trasferta con una sfida casalinga

Il riepilogo / I granata si scaldano per arrivare pronti al match delicato contro i nerazzurri

3 commenti

Il Torino è ormai al lavoro per una delle ultime partite del campionato 2015/2016, che ha portato più delusioni che soddisfazioni a questo Toro, fino ad ora. C’è lapossibilità di ripartire, ma sicuramente l’avversario non è tra i più facili da affrontare, anzi: l’Inter di mancini, infatti, è una buona squadra che, dopo un periodo di difficoltà sta riprendendo la corsa per la Champions League. Oggi i granata hanno svolto una seduta di allenamento per arrivare ben preparati al match di San Siro, soprattutto dopo la pausa dovuto alle Nazionali, che ha fatto riposare buona parte degli uomini di Ventura.

In specie, in data odierna, è ststao svolto un lavoro per lo più tecnico-tattico, preceduto da un riscaldamento e seguito da una partitella a ranghi misti nella quale sono stati inseriti anche dei giocatori provenienti dal settore giovanile. Nel pomeriggio di domani ci sarà un’altra seduta, nella quale Ventura avrà la possibilità di dare le ultime indicazioni ai granata prima della rifinitura di sabato.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Atanor - 12 mesi fa

    Il risultato non è mai scontato, amico mio. Noi siamo del TORO. Non dell’Empoli. Tiriamo fuori i coglioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Clozza - 12 mesi fa

      Grande Atanor hai ragione tiriamoli fuori questi attributi!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Clozza - 12 mesi fa

    So di trovare disaccordo tra i tifosi ma siccome il risultato e’ purtroppo scontato farei esordire un paio di ragazzi del settore giovanile,perlomeno non mancherebbe la grinta in campo…forza toro comunque e sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy