Torino, Ventura prova a recuperare Peres in vista del Verona

Torino, Ventura prova a recuperare Peres in vista del Verona

Verso Torino-Verona / Il punto di giornata in casa granata

2 commenti
Bruno Peres, esterno destro del Toro

Il Torino di Giampiero Ventura deve mettersi velocemente alle spalle la brutta sconfitta di Firenze, e i granata stanno lavorando duro per invertire immediatamente il trend negativo già contro il Verona, atteso all’Olimpico alle 15.00 di domenica.

Ventura ha oggi ritrovato in gruppo Quagliarella, reduce da un affaticamento muscolare accusato nel riscaldamento del Franchi, mentre Bruno Peres e Pryyma, seppur in maniera differente, hanno ancora lavorato in disparte rispetto al gruppo. Il laterale brasiliano – rimasto out contro la Fiorentina, ha però svolto qualche esercizio con il pallone e c’è cauto ottimismo per un suo rientro a pieno regime nelle prossime sedute, quando il tecnico granata dovrà iniziare a valutare i convocati per l’Hellas.

L’obbiettivo primario del Toro, dunque, in questa settimana scarsa che ci separa alla 22° giornata di campionato, è quello di recuperare pienamente il classe ’90 verdeoro, nonostante Zappacosta non abbia per nulla sfigurato in sua assenza, anzi. Il Toro tornerà ad allenarsi domani in Sisport: si attendono altre buone nuove dal bollettino medico.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 12 mesi fa

    Ma che razza di allenamento fanno se uno come Pryyma, che non gioca mai, e’ infortunato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giaguaro - 12 mesi fa

      Infatti. Francamente non capisco.Così come non capisco il ritardo nel ritorno di Avelar…. se è guarito dall’infortunio perchè continua a giocare solo con la primavera? Per sostituire l’attuale Molinaro basterebbe anche mezzo giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy