Torino-Verona 0-0, Jansson: “Europa? Meglio non illudere il pubblico”

Torino-Verona 0-0, Jansson: “Europa? Meglio non illudere il pubblico”

Zona Mista / Le parole del difensore svedese: “Penso di essermi fatto trovare pronto”

8 commenti
Jansson

Al termine di Torino-Verona 0-0, arriva in zona mista Pontus Jansson. Ecco le sue parole:

“Sono contento della mia prestazione, ma non per il risultato. Le gambe hanno risposto bene e non è semplice farsi trovare pronto quando giochi poco. Io l’ho fatto e sono contento per questo. Mi sono preso una piccola rivincita con Toni. Oggi è mancato il gol, ma serve equilibrio soprattutto nelle analisi. Abbiamo creato tanto e oggi non è entrata, peccato. Helander? É un buon giocatore. Europa League? Basta, smettiamola con questa domanda. Pensiamo partita dopo partita e stop facciamo bene subito, usciamo dalla zona d’ombra e poi serenamente vediamo come va. Non è giusto illudere il pubblico con dichiarazioni roboanti…”

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 2 anni fa

    Quando il Toro faceva cagare Glik era un bidone! Quando si giocava bene Glik era l’icona granata! In Europa league El Kaddouri non è adeguato, vendiamolo… ora che il Napoli è primo in classifica sarà mica merito di ElKa? riprendiamolo! Darmian manco il Palermo lo voleva… ma che ce lo siamo preso a fare? 20milioni? fatto bene a venderlo! Maksimovic al Napoli? si fottano! ce lo teniamo, è un campione!quello non gioca per due mesi e il Toro và male? vendiamolo subito!
    Questo è il modo più ricorrente che il tifoso ha di ragionare.. le cose vanno bene? io non capisco nulla ma abbiamo dei fenomeni! vanno male? so tutto io, l’allenatore è un pirla, lo vedono pure i sassi che…!ecc ecc.
    Io mi ricordo Radice, quello che nella memoria di tutti è stato un grandissimo, mettere nelle condizioni giocatori come Junior e Dossena di chiedere di essere ceduti… con i tifosi che contestavano Dossena in certe partite, ma che poi contestavano l’allenatore….
    La verità è che quando i giocatori bravi vanno via, te ne accorgi solo l’anno dopo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lello66 - 2 anni fa

    Per valutare le vere potenzialità del giocatore, bisognerebbe vederlo giocare con continuità per qual he partita di fila, mentre per la sua consapevolezza sugli obbiettivi, dimostra che la squadra ha effettivamente dei seri problemi di gioco, e non ci si può illudere che con lo stesso allenatore e la stessa squadra e soprattutto tipo di gioco, ci possano essere margini di miglioramento. Adesso basta, e lo dico sopratutto a Ventura alla alla società e tutti quei pseudo tifosi che gli fanno da scudo, dopo cinque anni ci si ritrova senza un gioco e senza una minima percezione della vera qualità dei giocatori, sulla quale la società ha puntato confidando sul lavoro di valorizzazione di Sventura, ad esempio :
    PERES, le partite più belle che ha fatto, sono quelle in qui non era ancora imbrogliato negli schemi del mister, difatti era spesso bersaglio del mister.
    Silva, Janson, Pircic, Migno, in due anni hanno fatto solo molta panchina e due addirittura delle meteore.
    Inoltre Sventura, dichiara che Immobile non è ancora pronto perché deve riabituarsi alla profondità, mi chiedo che cazzo vede, sia Belotti che Immobile, devono rientrare per procurarsi delle palle ed ogni volta che fanno movimenti per dettare il passaggio in profondità, il povero Moretti che purtroppo non ce la fa più e Maksimovic che non sa cosa fare, non intuiscono mai il lancio. Forse qualcuno è meglio che impari a stare zitto, proprio per non accentuare stress e tensione, e con umiltà deve chiedere scusa e fare un passo indietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 2 anni fa

    Noi tutti gli anni siamo qui a dire :
    ah ma con il prox campionato ripartiamo , dalla prox domenica ripartiamo

    ma quando c…o ripartiamo ???

    Quando abbiamo 3-4 undisecimi dei giocatori di livello o anche un po’ oltre ci si mette
    la sfiga, i preparatori atletici , ventura e anche cairo che ci vende quelli buoni .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Brawler Demon - 2 anni fa

    Chissà, magari uscirà anche qualche pirla che si arroga il diritto di dire chi è tifoso vero e chi no, etichettando anche Jansson come non degno di stare nel Toro…
    Piangina del cazzo, siete al livello del leccaculo di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Achille - 2 anni fa

    La salvezza arriverà, ci mancherebbe, ma io spero sempre in un risveglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Achille - 2 anni fa

    Ragazzo maturo oltre che ottimo calciatore, il futuro è suo. Con questi ragazzi il Toro tornerà grandissimo! Sempre FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. csko69 - 2 anni fa

    finalmente un commento sensato…e complimenti per la bella partita, credo che Jansson possa essere un buon punto di partenza per ricostruire la squadra il prossimo anno…e intanto prendiamo sti punti per la salvezza, comunque SEMPRE FORZA TORO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fabrizio - 2 anni fa

    Ecco appunto. Salvezze e’ la parola giusta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy