gazzanet

Torino-Verona, parla Immobile: “Se ho la stessa fame di due anni fa? Ancora di più…”

L'intervista / Il centravanti di Torre Annunziata ha parlato ai microfoni di Sky soffermandosi sulla sfida contro i gialloblù: "Ripartiamo tutti assieme, mi piacerebbe rivivere il clima visto contro il Frosinone"

Redazione Toro News

"L'attaccante del Torino Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky, in vista della sfida contro il Verona. Alla sua seconda esperienza in granata, stuzzicato dai colleghi della nota emittente, il numero 10 granata ha esordito: "La prima cosa che mi ha chiesto Ventura quando sono tornato a Torino era se avessi ancora fame, al pari di due anni fa: io gli risposi che ne ho ancora di più".

""Sono tornato con grande voglia di mettermi a disposizione del gruppo. La Nazionale? Mister Conte è stato chiaro: può sperare di andare all'Europeo solo chi è protagonista nel proprio club. E' quello che ho intenzione di fare. E spero di potermi mettere in mostra anche a stage o amichevoli che verranno organizzati da qui a giugno". 

Ciro Immobile, durante la sua presentazione allo stadio Olimpico

"E sulla sfida di Verona: "La partita è molto importante e delicata, il Verona è una squadra da non sottovalutare; inoltre dobbiamo essere bravi a riprendere quel cammino che si è interrotto con la trasferta di Firenze. Domenica mi piacerebbe rivedere quella bella atmosfera vista contro il Frosinone, perché in quella occasione il pubblico ci ha dato davvero un grande mano. I tifosi sono sempre stati il nostro punto di forza nei momenti di difficoltà; questo non dico che sia tale, ma è vero che abbiamo un assoluto bisogno dei tre punti. Abbiamo vinto tutti insieme, facciamolo di nuovo!"