Torino, verso il “Barbera” con Martinez recuperato

Torino, verso il “Barbera” con Martinez recuperato

L’allenamento odierno / Doppia seduta oggi al centro sportivo Sisport, in cui Ventura ha ritrovato l’attaccante venezuelano, mentre Acquah e Bovo continuano a lavorare a parte

Ventura-Donadoni

La sfida tra Torino e Palermo si avvicina sempre di più, e i granata si stanno adoperando per dimenticare la prestazione di domenica scorsa contro il Chievo e riuscire a ripartire. Per questo Giampiero Ventura, nella giornata di oggi, ha diretto ben due sedute di allenamento, una al mattina e l’altra nel primo pomeriggio. Nel corso della mattinata il lavoro è stato prettamente atletico, mentre la seduta pomeridiana ha avuto come punto fondamentale la parte tecnico-tattica: l’allenamento è terminato con una partitella a ranghi misti.

Josef Martinez, che per una contusione alla caviglia ha dovuto saltare il match contro il Chievo, è tornato al servizio del mister Ventura, mentre Acquah e Bovo hanno continuato il loro lavoro personalizzato. Nel pomeriggio di domani ci sarà la ripresa degli allenamenti, come di consueto al centro sportivo Sisport, con base ancora una volta tecnico-tattica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy