gazzanet

Torino, verso il derby tutto il gruppo a pieno regime

Da Sisport / Buone notizie per l'allenatore granata, a disposizione la squadra al completo

Redazione Toro News

"In vista del Derby di domenica prossima, il Torino si è oggi riunito in Sisport per svolgere la sessione pomeridiana di allenamento. Ventura ha avuto a disposizione l'intero gruppo, escluso soltanto l'infortunato Avelar, il quale riassaporerà il sapore del campo soltanto nel corso della prossima stagione. L'allenamento si è svolto rigorosamente a porte chiuse ed è stato costruito su una base tecnico-tattica. Ventura ha infatti fatto svolgere oggi un lavoro prevalentemente tattico, proprio in preparazione del Derby di domenica.

"E' un Torino in salute dunque, quello che si prepara ad affrontare la terza stracittadina della stagione: salvo spiacevoli sorprese dell'ultimo minuto, Ventura dovrebbe avere avere piena facoltà di scelta per schierare sul terreno di gioco la miglior formazione possibile. Questo, tuttavia, non dovrà certo far abbassare la guardia sui granata, che ultimamente ha fatto più fatica contro una Juve incerottata.

"Domattina sarà invece svolta la rifinitura, la quale renderà pronti i giocatori in vista della partita contro i rivali della Juventus: decisive le ultime indicazioni che arriveranno, che potrebbero cambiare gli equilibri nelle gerarchie di Ventura, in vista degli undici da schierare in campo.

"