Torino verso il Frosinone, tra il campo e l’attesa dell’ufficialità di Immobile

Torino verso il Frosinone, tra il campo e l’attesa dell’ufficialità di Immobile

Il programma di giornata / Granata in campo per una seduta a porte chiuse, mentre si aspetta il deposito del contratto dell’attaccante campano

1 Commento
Baselli e Bruno Peres tornano in Sisport

Il Torino, in questo giovedì 14 gennaio, sarà impegnato in una sessione di allenamento a porte chiuse al Centro Sisport, in vista della fondamentale gara interna contro il Frosinone. Nell’allenamento a porte chiuse si lavorerà con attenzione verso la sfida contro i ciociari di Stellone, in programma per sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

Gli effettivi del Torino sono tutti a disposizione di Ventura, eccetto Obi – che continuerà il suo percorso di lavoro personalizzato – e Ciro Immobile. Per l’attaccante di Torre Annunziata si attende ancora il deposito del contratto e l’annuncio ufficiale. Sottolineamo: non ci saranno complicazioni di sorta: occorre solo aspettare l’espletamento di alcune formalità burocratiche. Intanto, però, c’è bisogno della firma di Immobile perchè l’attaccante possa unirsi alla squadra negli allenamenti e nelle partite ufficiali, a partire da quella di sabato.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vulgar79 - 2 anni fa

    Mamma mia
    e quanto ci vuole per ufficializzare un Calciatore, manco avessimo preso Maradona! :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy