gazzanet

Torino: verso Verona, tra assenze e recuperi last-minute

Corsa defaticante dopo l'allenamento in Sisport

Il punto di giornata / Distorsione alla caviglia per il mediano Gazzi, domani analisi. Febbre per Gaston Silva

Redazione Toro News

"Il Toro insegue il terzo successo consecutivo in campionato. Per raggiungerlo, si lavora anche sui minimi dettagli: stamattina il gruppo agli ordini di Ventura ha svolto allenamento sul campo principale (fresco di rizollatura), con un riscaldamento seguito da un'intensa seduta tecnico tattica, terminata poi con la consueta partitella.

"Non preoccupano le condizioni di Marco Benassi, il quale però potrebbe lasciare spazio in campo al collega Acquah: il ragazzo si è allenato ancora a parte, svolgendo del lavoro personalizzato in palestra prima e sul campo poi, ma sta recuperando e con ogni probabilità verrà convocato per la trasferta di Verona. Era assente invece questa mattina Gaston Silva: il classe 94 uruguayano è rimasto a casa perchè colpito da un attacco febbrile, niente di preoccupante nemmeno per lui.

"Alessandro Gazzi ha invece terminato in anticipo il proprio allenamento, poichè si è procurato una distorsione alla caviglia: da valutare l'entità dell'infortunio, domani mattina il rosso mediano verrà sottoposto ad analisi di accertamento.

"Prevista anche per domani una sessione di allenamento a porte chiuse, in tarda mattinata. Prima, Andrea Belotti incontrerà i media per la presentazione ufficiale.

"

"Federico Bosio

"

"