toro

Torino, via alla nuova stagione: in serata il raduno in città

Il raduno del Torino / I giocatori di Ventura (eccetto i nazionali) si troveranno entro oggi all'Hotel Boston. Da domani in campo

Redazione Toro News

"Ci siamo, è arrivato l'8 luglio: la data che segna l'avvio della stagione 2015-2016 per il Torino di Ventura, che si ritrova all'Hotel Boston, in via Massena a Torino. Entro la serata di oggi tutti i giocatori dovranno presentarsi per il raduno che segna la fine delle vacanze. Solo coloro che hanno giocato in giugno con le proprie nazionali - dagli italiani Benassi, Moretti e Padelli, al polacco Glik - usufruiranno di qualche giorno di vacanza in più. Tutti gli altri sono attesi: dalle new entry Avelar e Obi ai "big" Bruno Peres, Quagliarella e Maxi Lopez. La squadra scenderà in campo domani al centro Sisport per il primo allenamento della stagione; in seguito, il 12 luglio ci sarà la partenza per il ritiro di Bormio.

"Nel frattempo, ovviamente, non si placherà il calciomercato: sono ore calde per la cessione di Darmian al Manchester United, ma anche per l'arrivo della mezzala che dovrà arrivare in luogo di Bjarnason, il cui arrivo a Torino è sempre più improbabile.